Il danno più grosso che puoi fare è ungere un pò l'auto, nulla di drammatico quindi.Azz... il tuo racconto è inquietante...!
Per "poco" che intendete? Un velo leggero leggero?
Un'altra domanda... va messa solamente sulla guarnizione che va a contatto con il montante oppure anche su quella che si trova dietro?
Una volta asciutta viene assorbita oppure rimane sempre "a vista"..? (tipo leggero strato oleoso?
Scusate le tante domande ma non vorrei fare danni...
Io ho il tuo stesso problema, anche se più o meno ne ho in comune uno con ogni utente del forum (e oggi ho anche appena murato il muso in un incidente) ma tornando al maledetto volante, allora sembra ci siano dentro delle patatine san carlo, anche a me sollevandolo il rumore sparisce, secondo me non sono plastiche che si urtano ma proprio la plastica dello scudetto che si dilata e contrae (plastica di m ... insomma) proverò a mettergli uno spessorino e lasciarlo li per tutta la settimana che la lascio dal carroziere e vediamo che succede
Uff la mia 147 prima serie 200.000km e dentro regnava il silenzio, mi viene da dire quanto mai l'ho cambiata
Mi aggiungo al club di quelli del lamierino: chiudendo la portera sinistra da qualche giorno si sente in maniera evidente. Domanda per coloro che l'hanno fissato: tende comunque nel tempo ad allentarsi ancora oppure una volta stretto avete risolto definitivamente?
io l'ho fissato mettendoci uno spessore in gomma e richiudendo il gancio.. dopo 3 mesi è tutto ok.. sgrat sgrat..!!
Dici richiudendo il gancio....quindi hai smontato il componente centrale con airbag e logo? Puoi dare qualche dettaglio in più? Tanti utenti ti sarebbero grati! Per ora...grazie!