Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rumori - anomalie - difetti
1. portiera conducente :mad:
2. il finestino lato guidatore quando lo chiudi avvolte fa rumore strano (per lo più dopo lavato la macchina) :smiley_029:
3. guarnizioni montante portiera lato guidatore e passeggero rialzate (sostituite) :confused: mi sembrano le stesse ma aggiustate.
4. il pomello del cambio mi è rimasto in mano, sosituito con modifica ( aggiunto colla) :Bash:
5. tutte le guarnizioni interne a bordo portiere sbiadite ::cop::.

sono andato già 5 volte, lasciato la macchina, ma i rumori restano, anzi mi sembrano di più, non so che fare.
 
salve ragazzi, io ho uno scricchiolio proveniente dalla mostrina dell'altoparlante ant dx: sullo sconnesso o con certi bassi vibra; se metto anche solo un dito non lo fa più. sono sicuro che se la porto in officina non faranno altro che aggiungere delle goccie di silicone dall'interno. vi chiedo se avete trovato altre soluzioni a tale problema. grazie

è una risonanza presente fin dal primo veicolo prodotto....non è la cassa....se metti il semplice dito in un punto qualsiasi del pannello sparisce....sono i cavi interni che con la risonanza vibrano, bisogna aprire il pannello e fascettarli per bene e controllare se la cassa è ben fissata.
 
Il rumore stick stick girando lo sterzo da fermo si risolve sostituendo i cuscinetti ruote.
Al primo tagliando ho esposto il difetto al capo officina e lui senza alcun dubbio ha fatto sostituire i pezzi difettosi. Il rumore e' scomparso e a distanza di 1 mese e 1000 km ancora non si e' ripresentato.
Nei prossimi giorni se trovo la fattura inserisco i cod dei pezzi.
 
Scricchiolio copertura della plastica sulla plancia.

Salve....volevo chiedervi se c'è un modo per risolvere il problemino che mi si è presentato.
Praticamente la plastica che attraversa tutta la parte destra dell'abitacolo, per capirci è quella dove all'interno c'è l'autoradio quando sono in movimento scricchiola fastidiosamente.
Se in viaggio quando scricchiola faccio una certa pressione con la mano naturalmente la vibrazione non c'è più.
Avete anche voi questo problema? Come lo avete risolto o come posso risolverlo?
Grazie mille
 
Il rumore stick stick girando lo sterzo da fermo si risolve sostituendo i cuscinetti ruote.
Al primo tagliando ho esposto il difetto al capo officina e lui senza alcun dubbio ha fatto sostituire i pezzi difettosi. Il rumore e' scomparso e a distanza di 1 mese e 1000 km ancora non si e' ripresentato.
Nei prossimi giorni se trovo la fattura inserisco i cod dei pezzi.

Grazie mille panters aspettiamo allora i cod dei pezzi.....
 
Ragazzi oggi mi ferma un mio vicino di casa anche lui con la Giulietta ma a benzina e mi dice che il suo concessionario gli ha detto che esiste un richiamo per le Giuletta a gasolio per la possibile rottura della pompa del gasolio.
Voi sapete qualcosa ?

Per quanto riguarda lo stick stick secondo voi non potrebbe essere il proseguimento del vecchio richiamo su alcuni modelli di giulietta delle sospensioni ant e post
1) Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
2) Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
 
Re: Scricchiolio copertura della plastica sulla plancia.

al momento è uno dei tanti rumorini che non ho. Comunque probabilmente c'è qualche fermo che è saltato o non è stato montato bene. Faresti meglio a smontare la cornice e verificare, non è è difficile, afferrala dalla parte DX vicino alla presa d'aria e solleva verso l'alto leggermente. Verrà via senza problema. Verifica che tutti i fermi siano stati inseriti. Ciao
 
Ragazzi oggi mi ferma un mio vicino di casa anche lui con la Giulietta ma a benzina e mi dice che il suo concessionario gli ha detto che esiste un richiamo per le Giuletta a gasolio per la possibile rottura della pompa del gasolio.
Voi sapete qualcosa ?

Per quanto riguarda lo stick stick secondo voi non potrebbe essere il proseguimento del vecchio richiamo su alcuni modelli di giulietta delle sospensioni ant e post
1) Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
2) Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

tranquillo in caso di RICHIAMI e non semplici service news arrivano le raccomandate a casa.
 
Re: Scricchiolio copertura della plastica sulla plancia.

Stesso problema pure io. in concessionaria hanno controllato se la vite che tiene la plancia( in alto al cassettino porta oggetti dietro un tappo di gomma nero) risultasse lente. non lo era perchè non c'èra..., rimessa la vite il problema persiste. smette appena appoggio il dito sulla bocchetta di aerazione. mercoledi torno in officina per cercare di risolvere il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scricchiolio copertura della plastica sulla plancia.

Stesso problema pure io. in concessionaria hanno controllato se la vite che tiene la plancia( in alto al cassettino porta oggetti dietro un tappo di gomma nero) risultasse lente. non lo era perchè non c'èra..., rimessa la vite il problema persiste. smette appena appoggio il dito sulla bocchetta di aerazione. mercoledi torno in officina per cercare di risolvere il problema

scusa di quale vite stai parlando?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.