Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tornando in tema: ;)


ma sulle vostre bimbe, quando passate in 2° marcia, e solo in 2°, sentite un "tak" proveniente da sotto la cuffia...? :smiley_001:
parlando con un amico del forum anche a lui lo fa... :smiley_029:

p.s. non è un altro sinonimo da aggiungere alla varia lista rumori... :mad:

io so da dove proviene e come tentare di risolverlo...:confused:
e come farò appena mi ridanno l'auto dall'alfa... :lachen001:

è una curiosità per vedere se lo fanno tutte... :decoccio:

Guarda...io na cosa simile,la sento quando metto la 6°....ma na cosa molto soft,solo uno chi guida ed è attendo la sente!Sarà na sciocchezzuola cmq
 
trovato il tin tin famoso.. sono i sedili posteriori!! se li apro e li chiudo.. per mezz'ora sparisce! cosa posso metterci???
 
tornando in tema: ;)


ma sulle vostre bimbe, quando passate in 2° marcia, e solo in 2°, sentite un "tak" proveniente da sotto la cuffia...? :smiley_001:
parlando con un amico del forum anche a lui lo fa... :smiley_029:

p.s. non è un altro sinonimo da aggiungere alla varia lista rumori... :mad:

io so da dove proviene e come tentare di risolverlo...:confused:
e come farò appena mi ridanno l'auto dall'alfa... :lachen001:

è una curiosità per vedere se lo fanno tutte... :decoccio:

se è lo stesso rumore a me lo fa anche passando in terza, ma si sente di più con la seconda. Secondo te cos'è?
 
- Informazione Pubblicitaria -
se è lo stesso rumore a me lo fa anche passando in terza, ma si sente di più con la seconda. Secondo te cos'è?

lo fa solo in 2°... poi, non è secondo te... è così... ahahahahah
per capire meglio devi alzare la cuffia cambio e mettere la 2° così individuerai al volo l'origine... niente di grave non ti preoccupare... praticamente sotto la cuffia c'è una specie di "cubetto" che serve da split quando metti la retromarcia... questa specie di cubetto quando metti la 2° tocca una paratia divisoria per le marce normali e la divide dalla retro... quando passi in 2°, ovviamente tiri la leva verso destra, e questo "cubetto" va a dare un colpetto alla paratia...
mettitili l'anima in pace che non è niente di assolutamente preoccupante... devo vedere se lo mia pensata è buona o devo rivedere qualche accorgimento per eliminarlo...
 
trovato il tin tin famoso.. sono i sedili posteriori!! se li apro e li chiudo.. per mezz'ora sparisce! cosa posso metterci???




Se per aprire e chiudere intendi sbloccare gli schienali allora devi spruzzare un po' di lubrificante dove si agganciano gli schienali
 
Buongiorno ragazzi....ieri sera ho sentito il primo rumore sulla mia auto! e da quello che ho letto nessuno ce l ha! in pratica si sente solo se ad esempio accelero di seconda oltre i 4000 giri quando rilascio l acceleratore con il freno motore avverto un rumorino metallico tipo 2 lamierini che vibrano tra loro! è la prima volta che lo sento quindi presumo sia uscito fuori ora sennò me ne sarei accorto! che può essere? specifico che lo sento alla base del parabrezza per capirci a metà plancia dietro il radionav.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi....ieri sera ho sentito il primo rumore sulla mia auto! e da quello che ho letto nessuno ce l ha! in pratica si sente solo se ad esempio accelero di seconda oltre i 4000 giri quando rilascio l acceleratore con il freno motore avverto un rumorino metallico tipo 2 lamierini che vibrano tra loro! è la prima volta che lo sento quindi presumo sia uscito fuori ora sennò me ne sarei accorto! che può essere? specifico che lo sento alla base del parabrezza per capirci a metà plancia dietro il radionav.
io ho avuto un problema simile mi si è staccato un particolare metallico del sensore pioggia e faceva rumore per vedere se si è staccato anche a te prova a dare leggeri colpi dall interno all coperchio di plastica, se fa rumore è questo
 
io ho avuto un problema simile mi si è staccato un particolare metallico del sensore pioggia e faceva rumore per vedere se si è staccato anche a te prova a dare leggeri colpi dall interno all coperchio di plastica, se fa rumore è questo

Non so se purtroppo o per fortuna a me non fa rumore li! ho provato e non sento nulla! che diavolo può essere?!? vorrei capirlo prima io che farla vedere dall alfa non voglio che mi smontino mezza macchina per poi magari non risolvere nulla!
 
scusate se mi intrometto ma ho un problema con il dot dna ho delle colature sulla carrozzeria cosa devo fare? qualcuno sa aiutarmi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non so se purtroppo o per fortuna a me non fa rumore li! ho provato e non sento nulla! che diavolo può essere?!? vorrei capirlo prima io che farla vedere dall alfa non voglio che mi smontino mezza macchina per poi magari non risolvere nulla!
Considera che io me ne sono accorto per sbaglio due giorni prima di portare l'auto in officina per far smontare l'intero cruscotto (sono stato "fortunato"), prova a dare un occhiata nel vano motore, può darsi che si è allentata qualche vite......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X