Considera che io me ne sono accorto per sbaglio due giorni prima di portare l'auto in officina per far smontare l'intero cruscotto (sono stato "fortunato"), prova a dare un occhiata nel vano motore, può darsi che si è allentata qualche vite......
prove fatte... innaffiata tutta quella zona per 80 secondi sia in maniera laterale che accucciato sotto il paraurti... tutto come prima...
poi ho dato 2 spruzzate veloci dove sai ed è diminuito... anche se non sparito al 100%
però per vedere e sentire bene la dobbiamo alzà sul ponte fatto a bisarca in modo che poggiano le ruote e si può girare lo sterzo con le gomme che poggiano e non rimangono sospese...
Qualcuno che mi da una mano per la plafoniera anteriore che vibra c'è? Pago bene!!!
Scherzi a parte prima di toccarla qualcuno mi spiega come si smonta, altrimenti inizio a tirare di qua e di la e poi rompo il solito immancabile gancetto!!! Grazie...
vedi che c e sul libretto di uso e manutenzione come far , la io ho visto e eseguito ... cmq e semplicissimo basta che butti in avanti e poi verso il basso sul manuale ci so le freccette dove far forza , lo puoi far anche con le mani, sull estremita della plaffoniera , cmq vai tranquillo che i gancetti come son fatti non si rompono so a incastro, con un fil di ferro a far da molla .... non so se ho reso idea ?
vedi che c e sul libretto di uso e manutenzione come far , la io ho visto e eseguito ... cmq e semplicissimo basta che butti in avanti e poi verso il basso sul manuale ci so le freccette dove far forza , lo puoi far anche con le mani, sull estremita della plaffoniera , cmq vai tranquillo che i gancetti come son fatti non si rompono so a incastro, con un fil di ferro a far da molla .... non so se ho reso idea ?