Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Alfa Giulietta - rumori e scricchiolii

Oltre al fatto che é un auto che vive da una vita di continui restyling.. :p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Una buona vettura, però vive sul mito e sul nome più che sulla capacità di colpire con la sua qualità esteriore!
 
e siamo in 3 col rimedio del Bose!.. al posto del service bisognerebbe proporre il Bose di serie!!
 
dove si trovano gli schemi di montaggio della Giulietta come quello sopra? qualcuno ha quello per il sottoplancia??

questi?

s1.jpgs.jpgs2.jpgs3.jpgs4.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Proprio questi, grazie mille! effettivamente il pannello tra la portiera e il coprifusibili è stato montato leggermente storto, provo a svitarlo tra poco e rimetterlo a posto come indicato nel post che ho citato, giusto per non lasciare l'auto una giornata in officina come mi è stato richiesto. Sulla bellezza della Juliet niente da eccepire! Comunque mi piacciono anche le tedesche, lo confesso... ma solo quelle in carne e ossa, ho un debole per le bionde!
 
Ragazzi... io da circa 2 giorni sento uno strano cigolio nell'abitacolo, quasi impercettibile che si presenta solo quando incontro dei dislivelli sulla strada e non capisco di cosa si tratta e da dove venga.
Ho provato a sollecitare e a muovere la giulietta da ferma ma di sto cigolio nemmeno l'ombra.

Voi cosa consigliate? vi è già capitata una cosa simile?
 
Salve , oggi la Giulietta è in assistenza per la sostituzione del pannello porta anteriore dx (vibrazione) e della pinza freno sx (rumorosa in retro) .
Mentre che ci sono però qualcuno sa darmi un'idea di cosa potrebbe provocare una vibrazione (plastica) proveniente dall'interno del quadro strumenti ? Intanto che la smontano mi faccio "guardare" anche quello...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve , oggi la Giulietta è in assistenza per la sostituzione del pannello porta anteriore dx (vibrazione) e della pinza freno sx (rumorosa in retro) .
Mentre che ci sono però qualcuno sa darmi un'idea di cosa potrebbe provocare una vibrazione (plastica) proveniente dall'interno del quadro strumenti ? Intanto che la smontano mi faccio "guardare" anche quello...
Una domanda la pinza dietro è la posteriore rossa???
 
Ragazzi... io da circa 2 giorni sento uno strano cigolio nell'abitacolo, quasi impercettibile che si presenta solo quando incontro dei dislivelli sulla strada e non capisco di cosa si tratta e da dove venga.
Ho provato a sollecitare e a muovere la giulietta da ferma ma di sto cigolio nemmeno l'ombra.

Voi cosa consigliate? vi è già capitata una cosa simile?

no cigolii mai pero' prendendo dei dislivelli ti riferisci a dossi o buche? Su strada liscia non succede nulla?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve , oggi la Giulietta è in assistenza per la sostituzione del pannello porta anteriore dx (vibrazione) e della pinza freno sx (rumorosa in retro) .
Mentre che ci sono però qualcuno sa darmi un'idea di cosa potrebbe provocare una vibrazione (plastica) proveniente dall'interno del quadro strumenti ? Intanto che la smontano mi faccio "guardare" anche quello...

Sto andando a ritirare la Giulietta , mi hanno "imbottito" la plancia con del velcro per la vibrazione dal retro quadro strumento .. sperem !!
 
  • Like
Reactions: Andrea1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X