[GUIDA] dettagliata per il montaggio Radionav originale GIULIETTA

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da polinesiano, 22 Gennaio 2013.

1. #1polinesiano,22 Gennaio 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2013
    Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005:) per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.

Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.

G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti. :)

Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida. :D

Files Allegati:

A Astroch, DaniloC1975, metal jacket e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    [GUIDA] Luci pozzanghera posteriori Guide Fai da te Oggi alle 09:53
    [Guida] Sostituzione led quadro strumenti Guide Fai da te 25 Marzo 2018
    Guida istallazione pioneer shp da120 Guide Fai da te 14 Febbraio 2018

3. Ottimo!
    Qualora dovessi decidere di aggiungere il radionav,seguirò questa guida!
    Grazie!

4. Aggiungo panoramica dei materiali che vi occorrono per il montaggio.

foto [GUIDA] dettagliata per il montaggio Radionav originale GIULIETTA - {attachcounter}

foto [GUIDA] dettagliata per il montaggio Radionav originale GIULIETTA - {attachcounter}

5. #4magister,27 Gennaio 2013
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2013
    eccomi qua raga ora non avete scuse ho cercato di scrivere tutto e vi posso assicurare che chiunque riuscirebbe a montarsi da solo il radionav se ho dimenticato qualcosa o avete dubbi chiedete pure

A gianluca85 e metal jacket piace questo messaggio.
  6. R: Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio -

30 sec per controllare come si scrive no eh?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

7. Posso fare un piccolo appunto??? la configuraizione del body computer può essere fatta anche con un BrainBee....non solo con un Leonardo...!!

8. Posso correggerti?

Non è possibile :)

9. posso ricorregerti? è possibile...fatto dal mio meccanico di fiducia sulla mia auto.....l'ha sconfigurato e riconfigurato....davanti ai miei occhi....i km erano tornati a lampeggiare e tutto era tornato come appena montato il radionav con le varie opzioni non funzionanti!! riconfigurato ed ora è perfetto (come appena configurato con il leonardo)!

10. perchè ha perso la configurazione iniziale :confused:

11. Sulla mia auto appena veniva spenta si perdeva la configurazione.
    Ci ho perso sei mesi...

A micjuventino piace questo elemento.