[GUIDA] Montaggio Radionav originale

posso domandare la spesa complessiva di tutto?
 
la spesa non puo essere quantificata poichè dipende da molteplici fattori comunque tra tutto l'occorrente piu la spesa per l'allineamento siamo al di sotto della metà del prezzo che pagheresti se comprassi il radionav in fase di acquisto auto;

se sei interessato in pm ti possiamo indicare la persona a cui rivolgerti per comprare l'occorrente
 
  • Like
Reactions: metal jacket
la spesa non puo essere quantificata poichè dipende da molteplici fattori comunque tra tutto l'occorrente piu la spesa per l'allineamento siamo al di sotto della metà del prezzo che pagheresti se comprassi il radionav in fase di acquisto auto;

se sei interessato in pm ti possiamo indicare la persona a cui rivolgerti per comprare l'occorrente
si grazie sono interessato, anche se non nell immediato, ma per futuro potrei farci un pensierino...nel pm mi potresti indicativamente dire il costo totale considerando che non ho blu e me ne usb..ti ringrazio anticipatamente/!!!!
 
ok il pm glielo hai mandato o lo mando io?

p.s. ieri l'ho chiamato e gliene ho fatto vende un altro:lol2:
ahahahahah a forza di fare i complimenti non ho ricevuto ancora nessuna indicazione:lol2:
 
Beh ... ragazzi ... dopo un lavoro del genere, meritereste di essere pagati.:hail:

Ma avete provato a vendere le istruziioni a chi produce il materiale ?
O quello è più scaltro e ve li ha già copiati senza pagarvi i diritti ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,

sarei interessato anche io ad installare il radioNav.. non è che potreste passarmi i contatti ed i costi in PM? Grazie mille

Stefano