[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Raga siete stati impeccabili, grazie davvero di tutto. Dopodomani vi aggiorno.
P.s. perché il led non dovrebbe accendersi visto che ho acquistato il modello identico all'anteriore ma senza microfono?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Raga siete stati impeccabili, grazie davvero di tutto. Dopodomani vi aggiorno.
P.s. perché il led non dovrebbe accendersi visto che ho acquistato il modello identico all'anteriore ma senza microfono?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Perche' co.e ha scritto Tritone non hai i cavi..Devi partire dall'anteriore con due cavi collegandoti ai pin 6 e 7dell'anteriore .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Perfetto e ci siamo, ma una volta collegati prolungando il tutto, funziona tutto giusto? Pin 6 e 7

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ma leggi ció che si scrive?
Leggi da pagina 1. Così ti fai una cultura e ti convinci.

Fabrizio F.
 
Perfetto e ci siamo, ma una volta collegati prolungando il tutto, funziona tutto giusto? Pin 6 e 7

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E dai non farmi arrabbiare Tritone mago delle connessioni senno' poi addio consulenza sulle plafoniere!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
No No per carità

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao tutti..mi spiegati perfavore come smontare la plafoniera posteriore..ho provato oggi a smontarla ma mi sembrava che mi veniva giù tutto insieme al tetto..magari ci sono dei incastri..non volevo rovinare tutto e ho deciso di chiedere il vostro aiuto...grazie
 
Ciao tutti..mi spiegati perfavore come smontare la plafoniera posteriore..ho provato oggi a smontarla ma mi sembrava che mi veniva giù tutto insieme al tetto..magari ci sono dei incastri..non volevo rovinare tutto e ho deciso di chiedere il vostro aiuto...grazie
Sezione errata.
Vai nella sezione luci a led aftermarket ed usa la funzione "cerca" troverai la guida per smontare la plafoniera posteriore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sezione errata.
Vai nella sezione luci a led aftermarket ed usa la funzione "cerca" troverai la guida per smontare la plafoniera posteriore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Esatto in particolare un post di alfista_cc!


Sent from my iPhone using Tapatalk