[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010!

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da tritone, 7 Giugno 2014.

1. Domani le prove, la plastica dell alloggio della plafoniera posteriore va tagliata ovviamente,mentre per farla accendere completamente tra tasti e led, basta prolungare fino al pin 6 e 7 della plafoniera anteriore. Ok speriamo bene!!! Già avviati i lavori, già che ci sono, istallerò anche dei led sotto piedi...
    Vi aggiorno e grazie davvero per il sostegno fornito

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

2. Raga tutto perfetto, le foto non riesco a caricarle. Messa anche nel posteriore la my 2014 e funziona tutto.

3. Con staffa?

4. Si Poli

5. Strano che funziona tutto!!
    [emoji23][emoji23][emoji23]

Attendiamo le foto

Fabrizio F.

6. foto [GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010! - {attachcounter}foto [GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010! - {attachcounter}

7. Sul posteriore non mi piace tanto la plafoniera, ma sull'anteriore fa veramente un bel effetto.

Inviato dal mio Oneplus One

8. Anche dietro è bellissima dai! Farà un effetto migliore al buio con il led :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

9. Sicuramente è bella, ma personalmente preferisco la classifica sul posteriore.

Inviato dal mio Oneplus One

10. Ma no dai, la classica è davvero penosa

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Giulietta - Installazione luci soffuse Guide Fai da te 25 Marzo 2020
[GUIDA] Giulietta - Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare! Guide Fai da te 21 Novembre 2015
[GUIDA] Installazione autoradio aftermarket - Giulietta Guide Fai da te 12 Maggio 2013