Jackie Stewart
Alfista principiante
- 13 Settembre 2017
- 111
- 18
- 19
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 tb multiair
Bene, i lavori procedono... lentamente ma procedono[emoji28]Visualizza allegato 149110
Altra domanda: pensavo di sostituire il gel con un pad in silicone apposito che puoi vedere. Come mai non l'hai preso in considerazione? Mi sembra anche più pulito come lavoro.Visualizza allegato 149114
Esatto.... procedura correttaTra il sensore e il vetro ci va un gel apposta?
Quindi ricapitolando: hai preso una pellicola per auto, fatto un foro della dimensione del sensore. L’hai applicata all’interno del parabrezza. Ci hai applicato il portasensore in modo tale che questo sia incollato alla pellicola e non al parabrezza. Una volta che era asciutto hai messo il gel sul sensore e hai inserito il sensore nel suo alloggiamento.
Purtroppo no, quel pad non sostituisce il portasensore bensì va inserito al suo interno per fare aderire il sensore al parabrezza. Serve per far funzionare bene i tergi, per le luci non è indispensabileCiao Bayer, sto pensando di procurarmi il sensore per poter fare l'upgrade, ma come ben sai il portasensore non si trova ai ricambi, se non in disfattura.
Ti volevo chiedere se quel pad che hai visto su ebay è una cosa che incolla direttamente il sensore al parabrezza e quindi se può sostituire il portasensore.