[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Inoltre ho avuto la sensazione che a lavoro finito la macchina non andasse come prima in termini di prestazioni.. ho quindi tolto tensione dalla batteria e ricollegata dopo un po’ e fatto reset con procedura volante.. a quel punto mi è sembrato tutto ok nuovamente..
Nella lista informazioni con il MES vedevo questi errori che poi sinceramente non so se ci siano ancora
9836D5DD-B689-4CA7-9754-6F22E2957FD8.jpeg
 
ragazzi ma esiste la possibilità che durante il rimontaggio del volante questo venga rimontato in maniera storta? anche se a farlo è gente del settore?
 
Lo sterzo viene fissato su un mille righe purtroppo ci può stare credo, ma prima di stringere il dado monouso doveva accertarsi l’installatore che fosse diritto
 
ragazzi ma esiste la possibilità che durante il rimontaggio del volante questo venga rimontato in maniera storta? anche se a farlo è gente del settore?
Che io ricordi no, ha una scalanatura obbligata
 
  • Like
Reactions: romassi
Lo sterzo viene fissato su un mille righe purtroppo ci può stare credo, ma prima di stringere il dado monouso doveva accertarsi l’installatore che fosse diritto
ancora non ho fatto effettuare il montaggio, era per sapere a cosa potevo andare in contro, nel caso in cui chi fa il lavoro dovesse essere superficiale ecco
Che io ricordi no, ha una scalanatura obbligata
mettetevi d'accordo :p:p:p:p😂🤣
 
ancora non ho fatto effettuare il montaggio, era per sapere a cosa potevo andare in contro, nel caso in cui chi fa il lavoro dovesse essere superficiale ecco

mettetevi d'accordo :p:p:p:p😂🤣
Nessun mettersi d'accordo porta una scalanatura, ho già sostituito il mio volante.
 
  • Like
Reactions: romassi
ancora non ho fatto effettuare il montaggio, era per sapere a cosa potevo andare in contro, nel caso in cui chi fa il lavoro dovesse essere superficiale ecco

mettetevi d'accordo :p:p:p:p😂🤣
Io l’ho fatto fare in officina, sò che altri veicoli FCA non hanno il perno obbligato, se Giulia c’è l’ha mi fa piacere vuol dire che è impossibile sbagliare 😎
 
Dettaglio millerighe sterzo Giulia Stelvio
 

Allegati

  • 1B1BF4C8-9AE4-43DC-8553-51C6B7BB0A89.jpeg
    1B1BF4C8-9AE4-43DC-8553-51C6B7BB0A89.jpeg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ok, quindi ha ugualmente degli incavi per incastrare lo sterzo, nel senso che si sbaglia si nota a colpo d'occhio che il volante non è dritto