Guida montaggio Subwoofer su 147

SteJuventinoXS

Alfista principiante
11 Novembre 2011
81
0
6
32
SP
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark
Salve a tutti alfisti, premettendo che non ho trovato nulla di "specifico" all'interno del forum, volevo chiedere aiuto a tutti voi, che magari avete più esperienza di me e sapete come è effettivamente fatta la 147 su come montare un amplificatore e un subwoofer all'interno del bagagliaio (premettendo anche che so solo come si fanno i collegamenti, e non dove far passare i cavi ne, appunto, di come sia fatta la 147). Quello che intendo appunto fare è aggiungere l'ampli e il subwoofer, contando che lo stereo non è più quello di serie ma è un Kenwood DDX4028BT, ma il problema è che proprio non so come muovermi all'interno della mia 147, soprattutto per arrivare dalla batteria al bagagliaio. E mi servirebbe qualche consiglio da chi l'ha già fatto o magari dai più esperti (i nostri amati moderatori ;)) con una guida o delle foto per capirci qualcosa.

Grazie mille in anticipo.

Stefano
 
Scusatemi volevo solo una info (sperando che qualcuno risponda :p) ho collegato l'amplificatore per provarlo, prendendo il positivo direttamente dalla batteria (con un fusibile) e il negativo da dove lo prendo? Ho provato a prenderlo dalla carrozzeria sotto i sedili ma non funziona, qualcuno sa aiutarmi?