Imperfezioni montaggio carrozzeria

è incredibile come continui a scrivere post denigratori e lamentosi sulla giulia...
se ti da costi tanto disturbo vendila e prenditi una bellissima e perfetta serie 3 o a4 no?
Ma assolutamente no....la mia Giulia mi piace tantissimo non preoccuparti...ciò non vuol dire che sia tutto perfetto....ma come ragionate? Sembra che perché vi piace...vi deve andare tutto bene...o viceversa se qualcosa non piace la devi vendere perché ti lamenti...ma quanto sei limitato scusami?nella vita esiste l'obiettività....la conosci?
 
ero ironico, perché ho letto spesso tue lamentele
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sai benissimo che il fattore umano nel bene o nel male, incide in qualsiasi attività!!!!
Sai benissimo che il fattore umano nel bene o nel male, incide in qualsiasi attività!!!!
Non è affatto vero.
Devi far solo in modo che la persona sia soddisfatta del proprio lavoro.
Dagli sicurezza e considerazione e sarà sempre all'altezza.
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Non è affatto vero.
Devi far solo in modo che la persona sia soddisfatta del proprio lavoro.
Dagli sicurezza e considerazione e sarà sempre all'altezza.
Certamente, ma non è sempre così!!!!
 
In realtà sarebbe loro dovere consegnare l'auto in modo impeccabile....se si accorgono e non fanno nulla, sono più nel torto di chi ha sbagliato a monte.....poi sono cose facilmente risolvibili in poco tempo!!!!
giusto, ma se il concessionario dal quale ho acquistato la mia Giulia neanche ha avuto il buon gusto di lavarla e verificare la pressione degli pneumatici..., ma che pretendiamo?
:disgusted-mother-of
 
  • Like
Reactions: Swordsman
IMHO il commerciale che vende l’auto “dovrebbe” capire se il potenziale cliente che ha davanti potrebbe apprezzare un detailing pre-vendita e poterlo offrire.
Non obbligatoriamente gratis ma, magari, scontato.
Questo va oltre la necessità di dare sempre e comunque un’auto a posto (che come vedo spesso è un’utopia, purtroppo) e non sarebbe per tutti. Ma concorrerebbe molto alla “fidelizzazione” ad un marchio...
 
IMHO il commerciale che vende l’auto “dovrebbe” capire se il potenziale cliente che ha davanti potrebbe apprezzare un detailing pre-vendita e poterlo offrire.
Non obbligatoriamente gratis ma, magari, scontato.
Questo va oltre la necessità di dare sempre e comunque un’auto a posto (che come vedo spesso è un’utopia, purtroppo) e non sarebbe per tutti. Ma concorrerebbe molto alla “fidelizzazione” ad un marchio...
Proprio qui volevo arrivare....alla fine l'ultimo anello della catena dei controlli e della qualità, è proprio il concessionario.....se non riescono a capire sta cosa, si perdono clienti.....fossi io la casa madre, vorrei sapere come si comporta chi mi rappresenta e se fa il suo lavoro nel modo corretto!!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
a me la concessionaria mi ha telefonato chiedendomi come avessi trovato il loro venditore, se mi aveva richiamato per sapere come andava ecc. ecc.
Oltre che Alfa mi ha mandato a sua volta questionario on line per una valutazione della concessionaria.


Proprio qui volevo arrivare....alla fine l'ultimo anello della catena dei controlli e della qualità, è proprio il concessionario.....se non riescono a capire sta cosa, si perdono clienti.....fossi io la casa madre, vorrei sapere come si comporta chi mi rappresenta e se fa il suo lavoro nel modo corretto!!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fino a che il gruppo FCA non imporra' ai suoi Concessionari l'obbligo della Pre -consegna con controllo dell' intera vettura ci saranno sempre lamentele dei Clienti per le imperfezioni
e piccole anomalie che potrebbero essere subito risolte senza interrogare Customer Care e relativi ispettori.