Info generale spray per l'aspirazione

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da bang, 23 Febbraio 2008.

1. Ragazzi cosa ne pensate degli spray che puliscono i condotti d'aspirazione?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Info generale Lavare auto in carrozzeria: quanto costa? Detailing e pulizia auto 24 Aprile 2008
    Info generale Come posso ingrassare il sottoscocca? Detailing e pulizia auto 21 Settembre 2007
    Info generale Come lavare la propria auto da soli Detailing e pulizia auto 3 Maggio 2006

3. Re: spray per l'aspirazione

che funzionano se usati come si deve.
    ciao

4. Re: spray per l'aspirazione

Da quello che mi ha detto uno dei venditori funziona così (macchine con turbina):
    1)Si inserisce un tubicino, dal condotto di aspirazione,dopo il debimetro fino all'interno vettura;
    2)Si cammina a minimo, su una pista visto le leggi della strada, e si spruzza un po';
    3)Si accellera a fondo per un po';
    ripetere tutto dal punto 2.
    Questa dovrebbe essere la procedura per i motori con turbina visto che la turbina da fermo non entra in funzione.
    Qualcuno li ha provati?
    Puliscono anche la EGR?

5. Re: spray per l'aspirazione

Nessuno ne sa' niente?

6. Re: spray per l'aspirazione

Vai da un autoricambi, prendi un prodotto specifico per la pulizia dell'aspirazione e della valvola egr e poi lo usi seguendo le istruzioni che vi sono riportate.
    ciao

7. Re: spray per l'aspirazione

Ma qualcuno lo ha fatto e che prodotti ha usato?

8. Re: spray per l'aspirazione

greenstar e arexnos.....io prefrisco quello della green star..lavora meglio, a mio avviso.l'egr se nn hai euro4..tappala e festa finita.

9. Re: spray per l'aspirazione

sabato l'ho smontata e pulita.
    Come funziona green star o arexnos?

10. Re: spray per l'aspirazione

guarda che per pulirla come dio comanda..dovresti smontarla..fino alla testa!ehheheheeh
    cmq tu lo spruzzi con il tubetto in aspirazione..a ridosso dei collettori di aspirazione..stacchi il manicotto e spruzzi...!

11. Re: spray per l'aspirazione

praticamente stacco il tubo che va' dal radiatore intercooler all'aspirazione?
    dopo spruzzato?