L
leoben
Utente Cancellato
Si può partire da lì...ma solo il voltaggio è inutile
Si avevo già visto, e sto valutando tra un tester tipo il tuo ( marca Konnwei) che permette di avere un quadro completo dello stato della batteria (CCA in primis)Un tester così è già sufficiente per poter valutare la salute della batteria
Sostituzione Batteria su Giulia 2.2 150cv - ClubAlfa.it Forum
Se ne trovi uno bluetooth interessante postaloSi avevo già visto, e sto valutando tra un tester tipo il tuo ( marca Konnwei) che permette di avere un quadro completo dello stato della batteria (CCA in primis)
e un tester bluetooth che non analizza tutti i dati del primo ma essendo collegato permanentemente tiene costantemente sotto controllo la batteria.
Sì quello
Per ora ho visto solo questo a prezzo decente.Se ne trovi uno bluetooth interessante postalo
Sì quello
che "attrezzo" è?un post eccezionale, complimenti!
io il Cranking Voltage lo leggo con un dispositivo telematico, la mia batteria ha 4 anni ma ancora ha valori accettabili, il cranking è di 8,7V, con lo stesso dispositivo leggo altri parametri come DTC, Temperature, ecc
uso il GO9 della Geotab, in realta è un dispositivo per gestione flotte, si aquista il dispositivo e si paga una cuota mensile per il servizio. Io essendo impiegato della Geotab lo uso a livello personale.che "attrezzo" è?
quindi non è accessibile a tutti.....uso il GO9 della Geotab, in realta è un dispositivo per gestione flotte, si aquista il dispositivo e si paga una cuota mensile per il servizio. Io essendo impiegato della Geotab lo uso a livello personale.
si, è accessibile anche se non è comune che un privato lo contratti per la propia macchina... in Italia lo distribuisce Vodafonequindi non è accessibile a tutti.....