Re: Alfa 156 - Montare comandi clima 2ª serie su 1ª serie
Grazie
Ieri ho ricontrollato bene, confermo l'assenza dei due sensori, in particolare nell'alfa rottamata dove dovrebbe essere montato il sens. qualità aria ci sono i due bulloncini di predisposizione, evidentemente mi è capitato un impianto bizona base. Meglio sarà più semplice
Certo avere un auto intera è molto più comodo, m'immagino che smontare l'impianto da un demolitore e poi non avere il tempo di controllare, se ci sono sensori vari sparsi potrebbe complicare il tutto.
Ciao,
beato te che hai una donatrice di organi , cioe con elearn nel link sezione Localizzazione componenti trovi + - la posizione dei sensori
Il sensore K3 non e obbligatorio ci sono modelli anche senza quindi e un optional, Il sensore qualità aria deve essere presente per far attivare automaticamente la chiusura del riciclo in caso di presenza di gas di scarico nel abitacolo, ma non ha una priorita elevata da non far funzionare il sistema.
buon divertimento
Grazie
Ieri ho ricontrollato bene, confermo l'assenza dei due sensori, in particolare nell'alfa rottamata dove dovrebbe essere montato il sens. qualità aria ci sono i due bulloncini di predisposizione, evidentemente mi è capitato un impianto bizona base. Meglio sarà più semplice
Certo avere un auto intera è molto più comodo, m'immagino che smontare l'impianto da un demolitore e poi non avere il tempo di controllare, se ci sono sensori vari sparsi potrebbe complicare il tutto.