2.2 Diesel Insufficiente pressione olio motore Giulia veloce 210cv

Non ne ho la certezza (non mi sono mai informato) ma la logica mi dice che il tagliando lo fai quando dicono loro, non prima. ;)

Cosi vale per qualsiasi cosa nella vita. Se pago un muratore per ristrutturarmi casa, non vado a digli quanto cemento mettere e come mettere i mattoni e le putrelle (perche ho visto uno simpatico su youtube che lo diceva) semplicemente mi affido a lui e se qualcosa non va e lui a risponderne :)
Si però quando pago il muratore che mi ristruttura casa lo pago in base al capitolato, non è che mi fa pagare i battiscopa ma poi non li sostituisce perchè dice che andavano ancora bene quelli che avevo già. :rolleyes:
 
Si però quando pago il muratore che mi ristruttura casa lo pago in base al capitolato, non è che mi fa pagare i battiscopa ma poi non li sostituisce perchè dice che andavano ancora bene quelli che avevo già. :rolleyes:

Be l'esempio si presta a diverse interpretazioni, lascia il tempo che trova, era per far capire :D

Se tu paghi il loro servizio di manutenzione ti affidi a loro e fai come dicono loro. Se no sei liberissimo di fare come dici te, ma non con il loro servizio di manutenzione programmata. Ovvero come tutti paghi per cio che viene fatto (su tua richiesta) di volta in volta.
 
  • Like
Reactions: spastru
Si però quando pago il muratore che mi ristruttura casa lo pago in base al capitolato, non è che mi fa pagare i battiscopa ma poi non li sostituisce perchè dice che andavano ancora bene quelli che avevo già. :rolleyes:

Se compri un abbonamento a 4ruote la rivista ti arriva ogni x del mese, non puoi prendere 2 riviste al mese per sei mesi o pretendere i 12 numeri anticipati
 
  • Like
Reactions: spastru
Se compri un abbonamento a 4ruote la rivista ti arriva ogni x del mese, non puoi prendere 2 riviste al mese per sei mesi o pretendere i 12 numeri anticipati
Ma sono tutti esempi che danno ragione al mio modo di vedere: se faccio un abbonamento di un anno a quattro ruote mi arrivano 11 pubblicazioni e questo lo so quando lo sottoscrivo. Non è che l'editore a un certo punto mi dice che mi manda solo 10 pubblicazioni comunicandomi che tanto in una trattano le stesse cose che avevano già detto prima. È per questo che sarebbe indispensabile capire bene come funziona il contratto perché mi sembra veramente strano che si paghi per avere una certa manutenzione che poi potrebbe anche non essere fatta
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma sono tutti esempi che danno ragione al mio modo di vedere: se faccio un abbonamento di un anno a quattro ruote mi arrivano 11 pubblicazioni e questo lo so quando lo sottoscrivo. Non è che l'editore a un certo punto mi dice che mi manda solo 10 pubblicazioni comunicandomi che tanto in una trattano le stesse cose che avevano già detto prima. È per questo che sarebbe indispensabile capire bene come funziona il contratto perché mi sembra veramente strano che si paghi per avere una certa manutenzione che poi potrebbe anche non essere fatta

ahahah ma come da ragione a te? quattro ruote è pubblicato con tempi e modi decisi dall'editore non da te.

Che bisogna leggere il contratto è chiaro
 
Sopra dice questo
I Servizi di cui al presente Modulo saranno operativi alle seguenti e tassative condizioni:
•rispetto dell’intervallo di durata e di intervallo chilometrico previsto dalle opzioni contrattuali prescelte ed indicato sul frontespizio del presente Modulo


in pratica si decide a priori il numero di tagliandi
 
  • Like
Reactions: spastru
Qui le condizioni:
https://fcabank.it/images/pdf/trasp...nzione/EASY-CARE-MOPAR-Vehicle-Protection.pdf

In particolare, Nessun Servizio sarà prestato nel caso in cui il CLIENTE richieda il SERVIZIO al di fuori degli intervalli temporali e chilometrici previsti per l’esercizio dello stesso come riportato dal Libretto di Uso e Manutenzione in dotazione al VEICOLO.
mi sembra abbastanza chiaro e logico visto che è un servizio prepagato, speriamo che ora non si tiri in ballo l'abbonamento a donna moderna:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahah ma come da ragione a te? quattro ruote è pubblicato con tempi e modi decisi dall'editore non da te.

Che bisogna leggere il contratto è chiaro
Confermo che da ragione a me. Questo è il link dell'abbonamento e quando lo fai sai che acquisti 12 numeri, quindi non c'è un'aleatorietà sulla quantità/qualità dei beni/servizi ricevuti.
Quattroruote

Comunque vedo che che è stato pubblicato un link alle condizioni contrattuali. Ci do un occhio