2.2 Diesel Insufficiente pressione olio motore Giulia veloce 210cv

Infatti. Perciò confermi che se vado in officina posso dirgli di fammi il tagliando anche se i sensori o Gesù Cristo mi dicono che non ce n'è bisogno. Cambiano l'olio e tutto il resto, mi scalano un tagliando e stop
Tu compri la manutenzione come da libretto uso e manutenzione non compri un numero di cambi olio, la manutenzione programmata guarda gli anni e il kilometraggio

• Like
Reactions: kawalierenero
Tu compri la manutenzione come da libretto uso e manutenzione non compri un numero di cambi olio, la manutenzione programmata guarda gli anni e il kilometraggio

Resta il fatto che è una presa per i fondelli..

Se uno paga non vedo il motivo per cui non può
Usarli quando vuole...

Questo contraddice il tuo ultimo post: o compro un "periodo di manutenzione" e allora il mio esempio della nonna è pertinente oppure compro tot tagliandi e allora me li faccio fare a mio piacimento.

No non mi sto contraddicendo, domani provo a spiegarmi meglio

- Informazione Pubblicitaria -
Questo contraddice il tuo ultimo post: o compro un "periodo di manutenzione" e allora il mio esempio della nonna è pertinente oppure compro tot tagliandi e allora me li faccio fare a mio piacimento.

È una presa per il culo!!!

Non si è obbligati a comprare il pacchetto, ognuno fa quel che crede.

• Like
Reactions: spastru

Usarli quando vuole...
Non è una presa giro loro seguono le indicazioni della casa madre, se dopo un anno hai fatto 10000 km non ti cambiano olio se dopo 2 anni ha fatto sempre 10000 km allora te lo cambiano perché è scaduto il tempo

Usarli quando vuole...
Sembra una fregatura anche a me. In pratica non si può gestire la manutenzione a piacimento.

Si presuppone che chi ha fatto l'auto sappia quando va fatta la manutenzione, piu di chi fa ipotesi campate per aria... Poi se vuoi puoi fare anche il tagliando ogni 3000km, i soldi sono i tuoi e li butti come vuoi, ma non puo' essere incluso in qualcosa che ti propone chi la pensa diversamente. In pratica o ti affidi a loro, o fai come vuoi. Ma se ti affidi a loro, fai come dicono loro ;)

• Like
Reactions: spastru e Piezio77
Si presuppone che chi ha fatto l'auto sappia quando va fatta la manutenzione, piu di chi fa ipotesi campate per aria... Poi se vuoi puoi fare anche il tagliando ogni 3000km, i soldi sono i tuoi e li butti come vuoi, ma non puo' essere incluso in qualcosa che ti propone chi la pensa diversamente. In pratica o ti affidi a loro, o fai come vuoi. Ma se ti affidi a loro, fai come dicono loro ;)
Su questo posso essere d'accordo. Non voglio fare polemica, ma è proprio che vorrei capire il meccanismo. Compro un periodo temporale di manutenzione (quindi in questo periodo posso fare più o meno cambi di olio a seconda dei chilometri) o c'è un meccanismo diverso?

Su questo posso essere d'accordo. Non voglio fare polemica, ma è proprio che vorrei capire il meccanismo. Compro un periodo temporale di manutenzione (quindi in questo periodo posso fare più o meno cambi di olio a seconda dei chilometri) o c'è un meccanismo diverso?

Non ne ho la certezza (non mi sono mai informato) ma la logica mi dice che il tagliando lo fai quando dicono loro, non prima. ;)

Cosi vale per qualsiasi cosa nella vita. Se pago un muratore per ristrutturarmi casa, non vado a digli quanto cemento mettere e come mettere i mattoni e le putrelle (perche ho visto uno simpatico su youtube che lo diceva) semplicemente mi affido a lui e se qualcosa non va e lui a risponderne :)

• Like
Reactions: Piezio77
X