La macchina di Lapo

wow da panico entrambe, la 156 è GTA??? cmq credo abbia gia un parco auto da brivido.....sarà pure un macello ma è sempre uno degli Agnelli.......
 
certo che si tratta proprio bene lapo ed ha ottimo gusto infatti le alfa sono entrambe stupende
 
e io che pensavo fosse questa
:lol2: :lol2: :lol2:

www.superedo.it_foto_immagini_Pubblicita__punto_stupefacente.jpg
 
porca miseria...senza parole!il bicolore è stupendo!
 
...preferisco la 147 GTA...quel bicolore sulla 156 non mi piace affatto...la nasona invece...gli faccio il filo (mi illudo per lo meno...) da anni...
 
ragazzi ho rflettuto a lungo prima di scrivere ....se vi dicessi che ho avuto l'onore di vederla ,,,,?????
ci credete ??????
io dico di no non ci credete !!!!!......eppure è vero !!!!!!
pensate il valore storico che avrà la gta del sig lapo
 
Renny certo che ci crediamo...o almeno io ti credo...deve essere spettacolare dal vivo vero???ma dove l'hai vista tu???chissà quando andrà in vendita quanto costerà.....inizio a sognare brumm brumm :p
 
beh del valore perchè l'ha posseduta lapo non credo che importi piu di tanto, ma perchè è tiratura molto limitata ovvero una very very limited edition allora quello si! (ricordate la golf di Papa Ratzinger 41 mila€)
 
per me è un truzzo...:grinser021:

senz'offesa...:grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un po truzzo lo è, spratutto per la 156 bicolore. Cmq a me pernoi comuni mortali le due alfa piacciono entrambe ma nella 147 per dire avrei fatto anche la moquette del pavimento in velluto o perlomeno beige, sono rivestimenti davvero bellissimi masembrano buttati li a caso., gia che aveva fatto 30 faceva 31 non credo avrebbe avuto problemi monetari..