Ciao a tutti,
volevo mettervi al corrente della mia bizzarra situazione, e magari sapere se qualcuno ne sa di più o magari si trova nella mia stessa situazione.
Il 12/05 ho firmato un contratto di acquisto per una Giulietta 2.0 JTDM2 140 CV Distinctive Bianco Ghiaccio con in aggiunta:
- Ruotino di scorta 16";
- Blue&Me con personalizzazione in lingua italiana e comandi telefono al volante, USB+AUX In;
- Antifurto superbloccaggio.
La data di consegna era prevista per il 15/06. Ad oggi l'auto non è arrivata nemmeno in concessionaria. Mi hanno detto che hanno ricevuto il numero di telaio della mia auto e che gli era stata anche fatturata (quindi presumo che l'auto sia pronta e finita), ma non sanno dove si trova la macchina. Della serie: cosa vuol dire che non sapete dove si trova la macchina??? O è nello stabilimento di produzione ferma nei magazzini o sarà meglio che sia in concessionaria! Non dispersa per l'Italia.
Qualcuno di voi ha avuto o sta avendo lo stesso problema?
Ho sentito che fra marzo e aprile ci sono stati scioperi a oltranza delle bisarche (anche di 6 settimane) che hanno provocato ritardi di consegna a catena che si protraggono ad oggi. E'/può essere vero il fatto che tali ritardi si stanno protraendo anche per gli ordini fatti in maggio? Anche se dubito visto che ho letto di gente che ha ordinato la macchina in aprile e in 45 giorni l'ha ricevuta..
Quello che mi lascia sconvolto è che loro non sappiano dove sia l'auto. Lo trovo abbastanza ridicolo.
Grazie
volevo mettervi al corrente della mia bizzarra situazione, e magari sapere se qualcuno ne sa di più o magari si trova nella mia stessa situazione.
Il 12/05 ho firmato un contratto di acquisto per una Giulietta 2.0 JTDM2 140 CV Distinctive Bianco Ghiaccio con in aggiunta:
- Ruotino di scorta 16";
- Blue&Me con personalizzazione in lingua italiana e comandi telefono al volante, USB+AUX In;
- Antifurto superbloccaggio.
La data di consegna era prevista per il 15/06. Ad oggi l'auto non è arrivata nemmeno in concessionaria. Mi hanno detto che hanno ricevuto il numero di telaio della mia auto e che gli era stata anche fatturata (quindi presumo che l'auto sia pronta e finita), ma non sanno dove si trova la macchina. Della serie: cosa vuol dire che non sapete dove si trova la macchina??? O è nello stabilimento di produzione ferma nei magazzini o sarà meglio che sia in concessionaria! Non dispersa per l'Italia.
Qualcuno di voi ha avuto o sta avendo lo stesso problema?
Ho sentito che fra marzo e aprile ci sono stati scioperi a oltranza delle bisarche (anche di 6 settimane) che hanno provocato ritardi di consegna a catena che si protraggono ad oggi. E'/può essere vero il fatto che tali ritardi si stanno protraendo anche per gli ordini fatti in maggio? Anche se dubito visto che ho letto di gente che ha ordinato la macchina in aprile e in 45 giorni l'ha ricevuta..
Quello che mi lascia sconvolto è che loro non sappiano dove sia l'auto. Lo trovo abbastanza ridicolo.
Grazie