listello scudetto/griglia radiatore Giulietta my2014

Tom7

Nuovo Alfista
23 Luglio 2017
4
0
1
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Buongiorno,
qualche giorno fa mi sono accorto che nello scudetto / griglia radiatore della mia Giulietta my2014 non è più presente il primo listello satinato in alto.
Mi sembra strano si sia staccato da solo: i punti di aggancio sono a posto e nemmeno sapevo che si smontasse; mi viene da pensare male...

Cmq, è capito a qualcun'altro?

E soprattutto sapete se vendono tale listello come pezzo di ricambio singolo?
Cercando su vari siti di ricambi auto, trovo solo tutto lo scudetto intero, ma sarebbe uno spreco... solita politica che ti costringono a sostituire più del necessario?

Allego foto.

Grazie!

P1040895_perForumAlfa.png
 
Se non hai preso urti, mi viene da pensare male, come te! Non ti rimane che comprare uno scudo completo, sperando che non ti servano mai gli altri listelli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno,
qualche giorno fa mi sono accorto che nello scudetto / griglia radiatore della mia Giulietta my2014 non è più presente il primo listello satinato in alto.
Mi sembra strano si sia staccato da solo: i punti di aggancio sono a posto e nemmeno sapevo che si smontasse; mi viene da pensare male...

Cmq, è capito a qualcun'altro?

E soprattutto sapete se vendono tale listello come pezzo di ricambio singolo?
Cercando su vari siti di ricambi auto, trovo solo tutto lo scudetto intero, ma sarebbe uno spreco... solita politica che ti costringono a sostituire più del necessario?

Allego foto.

Grazie!

Visualizza allegato 170407
No o scudo completo o....lo modifichi simil my16,no?
 
X