Livello olio Giulia: come funziona.

Ciao ,Ho anche lo stesso problema, come hai risolto,io ho cambiato il sensore ma dopo un anno e tornata sempre la misura quasi a zero del sensore,non capisco perché misura male
Dopo il reset in officina il sistema funziona in modo abbastanza preciso, ma preferisco controllare con l'astina.

Percorsi circa 10 k km dall'ultimo tagliando, farò un rabbocco di 150-200 ml (un po' sotto il max)

Spiegati meglio...Cosa intendi che hai da mesi la luce olio? E' la spia rossa che ti segnala "insufficiente pressione olio motore!?
No la pressione no, il livello olio, cambiato 10 mesi fa il sensore, di nuovo livello minimo da ! tagliando fatto settembre, però questa volta vado a controllare in officina, perché la altra volta ho messo olio , e mi è scoppiato i tappi del motore, guaio, fortunatamente sono subito fermato,zero olio nel motore

• Like
Reactions: Kelkome
No la pressione no, il livello olio, cambiato 10 mesi fa il sensore, di nuovo livello minimo da ! tagliando fatto settembre, però questa volta vado a controllare in officina, perché la altra volta ho messo olio , e mi è scoppiato i tappi del motore, guaio, fortunatamente sono subito fermato,zero olio nel motore
A quanti litri eri arrivato per causarti questo?

• Like
Reactions: M@urizio
- Informazione Pubblicitaria -
X