Mappatura motore

Teoricamente sì, la fonte dell'info è attendibile (dev'essere un ingegnere o tecnico FCA, ha molte conoscenze nel campo), il tuo meccanico una volta completati i controlli ci potrà dare la certezza assoluta a questo punto ;)
Assolutamente si. Non so quanto impiega ma mi ha detto che confronta i pezzi di ricambio.molto bene
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Assolutamente si. Non so quanto impiega ma mi ha detto che confronta i pezzi di ricambio.molto bene
Ringrazialo anche a nome nostro, è un ottimo lavoro che può fare la felicità di molti :):)
 
Mi è stata proposta una mappatura sulla mia 180cv con risultato finale 250cv.....secondo voi è possibile? E in termini di affidabilità qualora fosse possibile?
 
Stai alla larga, una persona seria non ti proporrebbe mai una cosa del genere per 1000 motivi.
 
Stai alla larga, una persona seria non ti proporrebbe mai una cosa del genere per 1000 motivi.
Sicuramente nn farò mettere le mani sulla Giulia da lui.....anchecperche farebbe una mappa senza banco solamente usando un programma con il pc
 
Sicuramente nn farò mettere le mani sulla Giulia da lui.....anchecperche farebbe una mappa senza banco solamente usando un programma con il pc

Come fa chiunque altro, solo che poi fa anche la prova al banco per verificare che sia andato tutto bene e per dimostrarlo al cliente. Riguardo ai 250cv sono possibili ma eccessivi, sono ragionevolmente raggiungibili solo eliminando i dispositivi anti-inquinamento.
 
Come fa chiunque altro, solo che poi fa anche la prova al banco per verificare che sia andato tutto bene e per dimostrarlo al cliente. Riguardo ai 250cv sono possibili ma eccessivi, sono ragionevolmente raggiungibili solo eliminando i dispositivi anti-inquinamento.
Si certo tutti fanno con pc.....ma questo fa prova su strada solamente....a me nn piace
 
Come fa chiunque altro, solo che poi fa anche la prova al banco per verificare che sia andato tutto bene e per dimostrarlo al cliente. Riguardo ai 250cv sono possibili ma eccessivi, sono ragionevolmente raggiungibili solo eliminando i dispositivi anti-inquinamento.

Anche senza eliminare nulla, ma per forza di cose serve aggiungere un radiatore aggiuntivo per raffreddare il tutto.. cosi mi è stato detto da Biesse quando ho fatto mappare la mia.. ma senza radiatore aggiuntivo va direttamente in recovery causa temperature eccessive.. fino a 225 si puó stare tranquilli con l’AT8
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A mio avviso bisogna regolarsi sulla cilindrata per prima cosa, un diesel moderno può reggere tranquillamente 100/105 cv/litro, quindi sui nostri 2.2D, il limite di sola rimappa è sui 220/230cv.
250 sono davvero tanti, nessuno dei preparatori più conosciuti ha mai parlato di potenze del genere con stage1.
Anche se a onor di cronaca, biesse la veloce la porta sui 240cv...