Migrazione forum 2016 - problemi errori

C'è qualche anima pia che mi spiega un paio di cose ?

1 - come faccio ad entrare in un 3D andando direttamente all'ultimo non letto ?
2 - come faccio ad inserire una nuova discussione, visto che da nessuna parte trovo il famoso tasto ?

Se vai nella sezione interessata ad esempio elettronica,entra e li trovi il alto il tasto crea nuova discussione
 
Spero che sia possibile al più presto un utilizzo su Tapatalk . Sinceramente era molto più istintivo e veloce .. in caso di una guardata veloce al forum in 1 minuto . Anche come questione MB di tempi di caricamento .. non mi interessa avere una gran grafica e sprecare dati per vedere tutto bello quando l importante e che si legga .
 
ed è anche in bella vista: Crea Nuova Discussione

riportato per ben 2 volte in alto alla destra dei nostri/vostri "teleschermi"
e poi sotto la discussione sempre a destra.


Giulia


1 - come faccio ad entrare in un 3D andando direttamente all'ultimo non letto ?

basta cliccare su ultimo messaggio,

e poi in basso sotto la barra di layout dove c'è l'ultimo post in ogni pagina della discussione

sopra la barra di layout dove scriviamo i nostri messaggi da postare

tra il cursore e il selettore delle pagine del post troviamo

in basso sulla sinistra la scritta in verde : vai al primo non letto


esempio:

Alfa romeo giulia 2015/2016 - opinioni

Pagina 76 di 76
< Prec. 171 72 73 74 75 76
Vai al Primo non Letto
 
Ultima modifica:
Mia opinione.
La nuova piattaforma è molto veloce e ottima grafica.
Per quanto riguarda tapatalk andrebbe riattivato per le seguenti motivazioni:
1 Concordo con l utente quando dice che usando tapatalk si risparmiano MB.
2 per i moderatori diventa molto più veloce il loro intervento avendo le notifiche push senza passare prima per l email.
3 per noi membri sei sempre aggiornato in tempo reale alle risposte così si possiamo aiutare con molta celerità.
4 molte persone dopo che tapatalk non funziona non si sono neanche più connesse.
Spero che venga seriamente vagliata la soluzione di reinserire tapatalk.
 
ed è anche in bella vista: Crea Nuova Discussione

riportato per ben 2 volte in alto alla destra dei nostri/vostri "teleschermi"
e poi sotto la discussione sempre a destra.


Giulia


1 - come faccio ad entrare in un 3D andando direttamente all'ultimo non letto ?

basta cliccare su ultimo messaggio,

e poi in basso sotto la barra di layout dove c'è l'ultimo post in ogni pagina della discussione

sopra la barra di layout dove scriviamo i nostri messaggi da postare

tra il cursore e il selettore delle pagine del post troviamo

in basso sulla sinistra la scritta in verde : vai al primo non letto


esempio:

Alfa romeo giulia 2015/2016 - opinioni

Pagina 76 di 76
< Prec. 171 72 73 74 75 76
Vai al Primo non Letto
Ho capito finalmente come creare una nuova discussione, grazie. Io entravo sempre nelle discussioni sottoscritte o nei nuovi messaggi, per quello che non lo trovavo.
Forse per lo stesso motivo non trovo neanche la scritta... Vai al primo non letto, ma adesso verifico meglio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mia opinione.
La nuova piattaforma è molto veloce e ottima grafica.
Per quanto riguarda tapatalk andrebbe riattivato per le seguenti motivazioni:
1 Concordo con l utente quando dice che usando tapatalk si risparmiano MB.
2 per i moderatori diventa molto più veloce il loro intervento avendo le notifiche push senza passare prima per l email.
3 per noi membri sei sempre aggiornato in tempo reale alle risposte così si possiamo aiutare con molta celerità.
4 molte persone dopo che tapatalk non funziona non si sono neanche più connesse.
Spero che venga seriamente vagliata la soluzione di reinserire tapatalk.
Io che sono nello staff moderavo molto con Tapatalk da smartphone..Ora quasi niente..
Possibile che chi ha deciso di non volerlo piu' riattivarlo non abbia pensato che le notifiche push non arrivano piu'???
 
C'è qualche anima pia che mi spiega un paio di cose ?

1 - come faccio ad entrare in un 3D andando direttamente all'ultimo non letto ?
2 - come faccio ad inserire una nuova discussione, visto che da nessuna parte trovo il famoso tasto ?

Cosi dentro ogni sezione del forum dove tu voglia scrivere e dove hai i permessi per farlo.
grabilla.h43736.png


Per quanto riguarda TAPATALK vi ringrazio per le vostre considerazioni.
Il problema però di chi non si è più collegato se non usiamo tapatalk è questione strettamente interna all'editore di ClubAlfa.it
Come avete potuto constatare il forum ora anche da mobile viaggia molto bene.

Stiamo valutando come ho già detto di fare una App Tapatalk solo del forum.
I costi di questa migrazione sono nell'ordine di 1300€ + tutti i costi di ore lavoro nostre interne allo staff tecnico che si stanno dilungando anche troppo siamo arrivati a circa 3 settimane, dovete solo avere pazienza.

ClubAlfa si sta ristrutturando completamente e spero divenga la casa dell'Alfista N.1 dove tutti potranno trovare eventi e raduni di ogni Club, Forum, Associazione, Gruppo Facebook che parla di AlfaRomeo.

Grazie per le vostre considerazioni.
 
Il capitano mi sta depistando, se clicco sul titolo della discussione, mi rimanda al primo post e non all'ultimo non letto ....

Se utilizzo il PC (con Mozzilla), NON ho problemi ---- VEDO il tasto "Vai al primo non letto" e quindi OK

Se invece uso il cellulare, NON LO VEDO (samsung S4) vedo solo l'orario dell'ultimo post inserito, se clicco lì mi rimanda all'ultimo inserito, che non è necessariamente l'ultimo non letto.

Vi risulta ? (semmai faccio una prova dal cell e allego schermata).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco sto postando dal cell.
Non vedo nessun tasto "Vai all'ultimo non letto"
Mentre dal PC lo vedo.

Spero di essere stato chiaro e di non passare per cojons.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-06-14-15-00-59.png
    Screenshot_2016-06-14-15-00-59.png
    59.9 KB · Visualizzazioni: 93