mille scricchiolii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniallio

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2012
23
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0mjt
ciao a tutti, finalmente dopo anni sono riuscito a comprarmi un alfa romeo,una giulietta 2.0 140 cv, la macchina è azienda del 04/11 con 29000 km con pack sport....Purtroppo ha mille scricchiolii interni in particolare uno nella plastica di fianco il bocchettone dell'aria destro e un altro spuntato solo in questi giorni molto forte nella plancia sopra il portaoggetti, proviene dalla parte in alluminio infatti premendola il rumore diminuisce. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
 
ciao a tutti, finalmente dopo anni sono riuscito a comprarmi un alfa romeo,una giulietta 2.0 140 cv, la macchina è azienda del 04/11 con 29000 km con pack sport....Purtroppo ha mille scricchiolii interni in particolare uno nella plastica di fianco il bocchettone dell'aria destro e un altro spuntato solo in questi giorni molto forte nella plancia sopra il portaoggetti, proviene dalla parte in alluminio infatti premendola il rumore diminuisce. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

tutte le auto scricchiolano, io ne ho guidate molte, alcune aziendali, altre prese a noleggio, altre di mie conoscenti.
devo dire che solo una macchina che ho guidato non aveva manco uno scricchiolio, una citroen c5, aveva 50.000km ed ho percorso circa 3.000 km in 1 settimana. un salotto su 4 ruote.

tornando alla giulietta, rimboccati le maniche e vedi di eliminarne qualcuno, troverai mille consigli su questo forum.
 
ciao a tutti, finalmente dopo anni sono riuscito a comprarmi un alfa romeo,una giulietta 2.0 140 cv, la macchina è azienda del 04/11 con 29000 km con pack sport....Purtroppo ha mille scricchiolii interni in particolare uno nella plastica di fianco il bocchettone dell'aria destro e un altro spuntato solo in questi giorni molto forte nella plancia sopra il portaoggetti, proviene dalla parte in alluminio infatti premendola il rumore diminuisce. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?





Confermo che tutte le macchine hanno scricchiolii, anche se io nella mia giulietta non ne ho dopo 36.000 chilometri. comunque controlla la fascia centrale a il coperchio coprifusibili. Comunque vedi che c'è già una discussione in merito
 
L'unico scricchiolo della mia 156 viene dal blocco dove va inserito la cintura. Quando frega contro il sedile in pelle fa un piccolo scricchiolo. Domani incollo un pezzo di velluto.
 
Allora appena hai tempo vai subito in alfaromeo service e falla ispezionare.la mia giuly è in garanzia ed è in assistenza al morovillage di firenze per vibrazioni, che secondo loro vanno attribuite ai tubi del conzionatore.appena so qualcosa ti aggiorno.vedo che sei di torino quindi nella tua citta' non dovrebbero mancare persone esperte in auto alfaromeo.
 
ls mia giulietta ha rivominciato a tremare nuovamente, in decelerazione sopratutto.devo riportarala in assistenza .sicur.sono i tubi climatizzatore mal fissati
 
Non me ne parlare... É da 2 mesi che faccio avanti e indietro dall'Alfa per scricchiolii al cruscotto ed allo schienale del sedile di guida...
Vai in officina e fatti sistemare il problema!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.