si hai perfettamente ragione. comunque oggi ho tirato la seconda fino a 7.000 giri e il tachimetro
segnava i 100 km/h,
Il mio meccanico la pensa esattamente come lui un motivo ci sarà, se guardi i grafici di coppia il 105 cv ha piu spinta fino ai 3000 mi pare... poi sono cazzate perkè 15cv non si sentono quasi nulla..... io sento la differenza se guido la A6 di mio padre che ha più del doppio dei cavalli. Scommettiamo che se sulla mia mettessi delle 185 coi cerchi da 15 andrei più forte che con la 120cv anche elaborata con sotto le 215 r 17?
Detto ciò preferisco avere le mie belle 215 con assetto e barra duomi inchiodato all'asfalto e divertirmi in curve e rotonde, perkè di tirare una mattonata sul pedale dell'accelleratore è capace pure mia nonna.
Io arrivo a 100 intorno ai 6000... o ho il tachimetro sballato ho ho guardato male, oggi ricontrollo :grinser002:
Fammi sapere che appena tolgo le snow la porto anche io a rimappare
sono appena ritornato. in quinta marcia sono arrivato ai 6.000 giri, e il tachimetro e andato leggermente sotto i 200. Sono contento, vi tengo aggiornati.
Sono appena ritornato a casa. ho fatto rimappare la centralina. la differenza par quel poco che l'ho provata si sente. Parte prima ai bassi regimi, e il limatore dai 6.500 e passato a 7.000 giri.
Infatti io ho i 15"...mi faresti vedere i grafici?Perchè a me non risulta assolutamente,le cazzate le dicono altri..:smiley_029:
L'assetto è un'effetto placebo,in quanto non aumenta assolutamente la tenuta di strada,ma modifica solamente il rollio ed il beccheggio,ma anche questo magari al bar non lo sanno