Montaggio Fari Bixeno originali Alfa dopo acquisto

Re: ALfa Giulietta - fari allo xeno originale dopo acquisto

grazie mille gli darò un occhiata

ma cmq qualcuno per caso ha montato i fari allo xeno dopo l'acquisto?

ma cmq qualcuno per caso ha montato i fari allo xeno dopo l'acquisto?

Ce il thread sugli xenon aftermarket nn consentiti dal cds. Quelli originali scordateli. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

so che nn sono consentiti dal codice perchè,l'auto nn è omologata,visto che l'ho presa usata e nn ha fari allo xeno ero intenzionati a montarli,però nn sono pratico dell'argomento,nn vorrei che mi creasse problemi

Ti posso dire quello che so io, non si può montare nessun tipo di faro e/o impianto allo xenon perchè sono illegali e non omologati per la circolazione stradale, al di la di quelli forniti di serie o opzionali dalle case automodilistiche.
Perchè montano i dispositivi di regolazione automatica dell' assetto del fascio luminoso.

Salve io ho appena acquistato un giulietta 1.4 120cv, vorrei un informazione perchè sarei interessato a montargli i fari allo xeno però non vorrei che vadano in conflitto con la centralina della macchina e quindi mi iniziano a dare problemi..voi cosa ne dite avete già provato a montarli?vi hanno dato dei problemi?Grazie

Salve io ho appena acquistato un giulietta 1.4 120cv, vorrei un informazione perchè sarei interessato a montargli i fari allo xeno però non vorrei che vadano in conflitto con la centralina della macchina e quindi mi iniziano a dare problemi..voi cosa ne dite avete già provato a montarli?vi hanno dato dei problemi?Grazie

Ciao....prova a guardare qui : https://forum.clubalfa.it/elettronica/48668-alfa-giulietta-xenon-aftermarket-foto-pg-32-a-86.html:D

Ciao a tutti stamattina ho fatto il mio primo tagliando alla mia giuly 1.4 tv gpl. Mentre era sul ponte il mio meccanico si è accorto che vicino alla ruota posteriore c'è uno spinotto. Abbiamo controllato e abbiamo scoperto che è l'attacco per il sensore del livella fari allo xeno. Volevo chiedervi secondo voi in virtù di questo comprando i sensori e' possibile montare gli xeno originali? Grazie

• Like
Reactions: Paolosalve

Ciao a tutti stamattina ho fatto il mio primo tagliando alla mia giuly 1.4 tv gpl. Mentre era sul ponte il mio meccanico si è accorto che vicino alla ruota posteriore c'è uno spinotto. Abbiamo controllato e abbiamo scoperto che è l'attacco per il sensore del livella fari allo xeno. Volevo chiedervi secondo voi in virtù di questo comprando i sensori e' possibile montare gli xeno originali? Grazie
beh tutto e' possibile,a patto però di spendere cifre folli....
I fari originali con bi-xenon e centralina afs costano uno 850€,mi sembra il s.x.,e oltre 900€ quello destro....senza contare poi che dovresti montare la nuova pulsantiera in plancia....

Ragazzi qualcuno di voi ha montato i fanali bixeno originali aftermarket? Perché ho trovato una coppia di fari originali allo xeno e vorrei montarli. Qualcuno sa se è fattibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X