Montaggio Fari Bixeno originali Alfa dopo acquisto

Re: ALfa Giulietta - fari allo xeno originale dopo acquisto

Si è fattibile , oltre i fari devi montare :
- sensori di livello anteriori e posteriori
- briglie specifiche per fari bixeno
- Paraurti con lavafari
- comando afs
- body computer specifico per fari bi-xeno
- allineare il body con Leonardo o altro SW similare

• Like
Reactions: Gianni01

Ah ecco.. A prescindere dai lavafari che avrei ignorato per il momento, tutto il resto non ho la minima idea di dove trovarlo :/ grazie comunque per la risposta Gialdo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Paolosalve

Li hai visti su subito vero? Eheheh so che si possono montare kmq anche senza body e afs... logicamente perderesti tali funzionalità

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

A me dell'afs frega nulla, li vorrei per avere una bella luce originale e forte e un domani monterei i lavafari.. Strano che nessuno si sia già avventurato in questa modifica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiedi a poli lui non lo ha fatto... ma sicuramente saprà consigliarti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Scusate se mi intrometto e non so se posto nella sezione giusta,mi chiamo Giuseppe e sono nuovo nel forum,volevo chiedere una cosa è cioè se potevo installare i fari originali gta (con lenticolare ex nero opaco) su alfa gt che in origine esce con i fari a parabola. Chiedevo se è possibile installarli e se si quanto costa e se c'è qualcosa da fare all' impianto elettrico per fare riconoscere i nuovi fari xeno/bixeno o è meglio montare dei fari modificati aftermarket? Grazie ancora a tutti

buona sera a tutti, sulla my2014, è possibile installare i suddetti fari? in teoria essendoci già il cavo per il sensore post, e avendo fatto 2 ricerche, anche i cavi che vanno a fanali, sono gli stessi sempre in teoria, una volta montati i fari, sensori, fusibili e riallineato le centraline, loro dovrebbero funzionare con asf e tutto e non dare problemi di elettronica, (la disattivazione afs dovrebbe finire sul menù del bc) tralasciando al momento il discorso lavafari

Un confronto visivo con una quadrifoglio a confano aperto, i cavi come colore e sezione mi sono sembrati uguali, poi ho guardato su eper ma a riguardo non ho trovato molto (ecco il xk ho detto in teoria)

X