Montaggio Fari Bixeno originali Alfa dopo acquisto

Allora
Dici che sul faro dx il PIN 6 è giallo grigio ed il 7 grigio blu
Poi dici stessa procedura per il faro sx con la sola differenza di colore dei PIN 6 giallo grigio e PIN 7 grigio blu.....se leggo così per me sono uguali al dx...
manca l'indicazione del colore dei PIN 6 e 7 del faro sx....
Oppure ho capito male io?!?

Ammetto che l'italiano non è uguale per tutti. [emoji6]
ok tutto corretto sono uguali seguendo gli schemi per essere super precisi non ho badato che alla fine i colori erano uguali appena posso posto una foto con i fari accesi comunque ecco lo schema dei fili uguali incriminati [emoji16]
1478683978717.png
 
Hai fatto già un bel lavoro, non ti preoccupare.
Per far cancellare il post sbagliato evidenzialo, poi usando il menu a tendina in alto a dx, seleziona la voce "RIPORTA" e chiedi la cancellazione all' amministratore
Un ultima cosa....i fari bixeno in origine usano la lampada H7 anche come abbagliante tramite il movimento di una parabola interna, nonostante funzionino contemporaneamente all"H1.
Immagino che questa funzione sia stata persa?!?
 
@none,Ok per la cancellazione lo devo fare da pc, per il faro no c'è la lampada xeno se non erro ds1 che e l'unica lampada xeno che si accende quando inserisci i anabbaglianti e quando inserisci i abbaglianti c'è una paletta all'interno della lenticolare che si alza e in più si accende l'h1.
 
@none,Ok per la cancellazione lo devo fare da pc, per il faro no c'è la lampada xeno se non erro ds1 che e l'unica lampada xeno che si accende quando inserisci i anabbaglianti e quando inserisci i abbaglianti c'è una paletta all'interno della lenticolare che si alza e in più si accende l'h1.
Quindi quella paletta funziona?! Era questa la domanda.....
Puoi fare richiesta di cancellazione del post anche dal telefono, come ti ho detto prima.
 
@None,Si si funziona perfettamente
 
Ciao a tutti volevo sapere ma o fari originali della Giulietta sono solo bixeno oppure c'è la versione xeno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ma è possibile montare i fari bixeno in sostituzione di quelli alogeni perdendo la funzione afs?