Montare kit xenon...così complicato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marci4na

Nuovo Alfista
15 Marzo 2010
25
0
1
38
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Ciao dovrei acquistare a giorni un kit xenon...sono stato da un elettr e mi ha sparato 150 euro di manodop perhcè dice che non ce spazio per lavorare e bisogna estrarre tutto il fanale.Il venditore invece mi ha detto che basta fissare le de centraline da qualche parte cn due viti e un avvitatore.smontare le vecchie lampadine, inserire le nuove facendo due fori per fare passare i cavi nuovi e collegare le centraline ai vecchi cavi.
é cosi,..?
qualcuno l ha già fatto su una 147 restyle?

grazie per le dritte!!!
ciaociao

Il procedimento che ti ha detto il venditore è corretto, unico proble a a cui si riferisce l'elettrauto è che vi è poco spazio per estrare la vecchia lampadina e mettere quella xenon. ma mi pare che anche sulla 147 rest. tanti ci riescono senza problemi.
Aspetta qualcuno che ha 147 come te.

Per me se hai gia provato a cambiarti le lampade alogene lo monti da te senza problemi , viceversa se non lo hai mai fatto avrai qualche problemino in piu.

Ciao dovrei acquistare a giorni un kit xenon...sono stato da un elettr e mi ha sparato 150 euro di manodop perhcè dice che non ce spazio per lavorare e bisogna estrarre tutto il fanale.Il venditore invece mi ha detto che basta fissare le de centraline da qualche parte cn due viti e un avvitatore.smontare le vecchie lampadine, inserire le nuove facendo due fori per fare passare i cavi nuovi e collegare le centraline ai vecchi cavi.
é cosi,..?
qualcuno l ha già fatto su una 147 restyle?

grazie per le dritte!!!
ciaociao

ti scassi le mani ma non serve tirar giù nulla.... si fa si fa, cerca un altro elettrauto che spendi 1/3 di quella cifra .:blink:.

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X