Motore non parte piu

DanieleRo

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2024
3
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Ciao a tuti ho una alfa romeo stelvio 2.2 190 cv q4 business
dopo aver fatto 1800km dopo 12 ore ferma o messo in moto la machina e si accesa la spia pressione oglio inssuficiente seguita di un rumore strano al motore dopo 15 secondi la machina se fermata da sola. Provo a riacendere si sente che vole partire il eltro motore pero il motore no visto che e tuto chiuso dove sonno io o chiamato un mecanico e mia deto che il motore e morto come e possibile?

Sicuramente una officina autorizzata con la diagnosi ti potrà chiarire la situazione.
Noi difficilmente potremmo dire qualcosa di sensato senza sapere età dell'auto, quanti km ha fatto, quando è stato fatto l'ultimo tagliando/cambio olio ecc.
Certo che se i 1800 km sono stati fatti tutti d'un fiato magari a alta velocità su una una autobahn, e il cambio d'olio era stato fatto più di un anno prima, con il livello già basso...

Machina da 2020 ora con 74000 km
cambio olio fato 1 setimana prima di partire e filtro olio. su questa machina e stato cambiato da in ultimo anno anche pompa olio e senzori e altri lavori...

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa percepisco che tu sei non nativo italiano. Dove vivi? La tua auto è dello stesso anno e modello mio ma la mia ha 207000 km . Mi chiedo se la tua auto a hai presa usata. Mi sembrano pochi i km......e poi che sfiga oggi ti si. Ferma

se il meccanico ti ha detto che il motore è da buttare probabilmente ha riscontrato che è inchiodato... quale sia il motivo lo si può scoprire solo smontandolo.

Io sono rumeno machina comprata in italia e vivo in italia ora o fato un viagio con la famiglia... la machina lo comprato dal conccesionaria di alfa romeo prato era una machina aziendale

I motivi perché non parte possono Essere parecchi se il motore gira ma non si avvia e non fa’ nemmeno uno scoppio potrebbe a
Che essere la cp4 che ti ha abbandonato… se la già vista un meccanico non puoi fare altro che fidarti oppure la porti con carro attrezzi in concessionaria più vicina e aspetti che ti dicono qualcosa ma potrebbe essere anche la stessa risposta del meccanico..
Se hai qualche garanzia ti conviene sentire quella e capire cosa fare non ho idea se rispondono fuori Italia magari fanno trasportare auto qui..

I motivi perché non parte possono Essere parecchi se il motore gira ma non si avvia e non fa’ nemmeno uno scoppio potrebbe a
Che essere la cp4 che ti ha abbandonato… se la già vista un meccanico non puoi fare altro che fidarti oppure la porti con carro attrezzi in concessionaria più vicina e aspetti che ti dicono qualcosa ma potrebbe essere anche la stessa risposta del meccanico..
Se hai qualche garanzia ti conviene sentire quella e capire cosa fare non ho idea se rispondono fuori Italia magari fanno trasportare auto qui..
Allarme pressione olio + rumore strano ..... Sto qua ha grippato

• Like
Reactions: danardi
X