Nero gomme e pulizia cerchi in lega

Re: Nero gomme e pulizia cerchi

ragazzi ripeto che usare l'acido sui cerchi sò che non può essere una buona cosa,io ad esempio avendo la pazienza o per di più la passione di lavare l'auto ogni settimana non ho mai avuto bisogno di ricorrere nè con l'acido nè con altri prodotti,solo lo shamppo dell'auto;)(anche sè la pipi' dei cani me li hanno consumati propio:mad:)però ormai quando non c'è più niente da fare con gli altri prodotti ripeto che si può anche provare.
 
Re: Nero gomme e pulizia cerchi

ragazzi ripeto che usare l'acido sui cerchi sò che non può essere una buona cosa,io ad esempio avendo la pazienza o per di più la passione di lavare l'auto ogni settimana non ho mai avuto bisogno di ricorrere nè con l'acido nè con altri prodotti,solo lo shamppo dell'auto;)(anche sè la pipi' dei cani me li hanno consumati propio:mad:)però ormai quando non c'è più niente da fare con gli altri prodotti ripeto che si può anche provare.

lo sai che ti dico???? me li tengo cosi e pazienza...tanto te ne accorgi solo se ti avvicini!!!! con questo caldo vorrei una bella Raffo:lol2:!!!

:eclipsee_Victoria:
 
Re: Nero gomme e pulizia cerchi

lo sai che ti dico???? me li tengo cosi e pazienza...tanto te ne accorgi solo se ti avvicini!!!! con questo caldo vorrei una bella Raffo:lol2:!!!

:eclipsee_Victoria:

è vero,peccato che li' non c'è ma nè bevo una anche da parte tua:lol2::ernaehrung004:
 
Re: Nero gomme e pulizia cerchi

Ciao nino...che bello discuterne con te...:lol2: io ho comprato vari prodotti specifici ma a basso costo...il risultato è che si puliscono, ma c'e sporco che sembra aver scavato nella vernice e che ormai sia parte integrante di essa... mi sa che dopo che provo con l'acido mi tocchera riverniciarli....
:smiley_029:
Ciao Chris,io i cerchi purtroppo ce l'ho rovinati,sono strisciati e scorticati.Il precedente proprietario doveva avere una mano abbastanza pesante nei parcheggi.........era amico dei marciapiedi.I miei cerchi sono uguali ai tuoi,quindi per pulirli,raggio dopo raggio,ce n'è vuole!!!!!!Li cambierei volentieri,per lo più perchè sono abbastanza rovinati,ma la prossima spesa che dovrò fare sono le gomme,per i cerchi,non penso proprio.Un salutone,ciao.:decoccio:
 
pulire cerchi in lega

ciao a tutti...ho un piccolo problemino..ho i cerchi in lega incrostati di sporcizia mi potreste consigliare qualche prodotto per la pulizia..
 
Re: pulire cerchi in lega

Ciao dexten, credo che avrai già provato con tutti i comuni sgrassatori in commercio con pessimi risultati, ora ti dico la mia, il mio vicino di box aveva il tuo stesso problema e senza darmi ascolto ha usato il Cilit Barg (quello pù potente) a mio avviso troppo aggressivo, lo sporco si, è venuto via ma insieme a lui anche un po' di trasparente,risultato, cerchi puliti ma opachi!
Il consiglio che do io è usare il polish, lo so, ci vuole olio di gomito però alla fine vedrai i risultati senza rovinare nulla!
 
Re: pulire cerchi in lega

ma polisc che cosa dove posso prenderlo..
gRAZIE
 
Re: pulire cerchi in lega

Lo trovi in qualsiasi negozio di accessori per auto e anche nei
centri commerciali.:decoccio:
 
Re: pulire cerchi in lega

ricordati di pulirli ogni tanto perchè la polverina dei freni,soprattutto quella dei freni davanti dove frena di piu' si attacca e poi per levarla son dolori e a volte si rovina il cerchio..............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pulire cerchi in lega

Bacinella con acqua, ci spruzzi dentro un bel po di sgrassatore (io uso quello di marsiglia) una bella insaponata risciacquo e vai una meraviglia......

P.S. A dirlo e facile....a farlo un po meno....e abbastanza pesante come lavoro ed e vero ci sono grumi che nn si staccano nemmeno a morire!!!!!