Nuova campagna di servizio - cod. 6896

Fatto aggiornamento. Non è cambiato assolutamente niente. Allego foto versione dopo aggiornamento èla stessa di prima. Forse sono stati corretti alcuni bug ma graficamente e funzionalmente non è cambiato nulla .Mezz'ora di tempo

Nemmeno il funzionamento del TSR con il rilevamento dei limiti di velocità ?
 
Fatto aggiornamento. Non è cambiato assolutamente niente. Allego foto versione dopo aggiornamento èla stessa di prima. Forse sono stati corretti alcuni bug ma graficamente e funzionalmente non è cambiato nulla .Mezz'ora di tempo
Come (purtroppo) immaginavo. Saranno solo correzioni di bug, e magari neanche dell'infotainment
 
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Sei ancora un pelino più "arretrato" di me che sono MY22.S27
Ma se tutto funziona bene e non ci sono aggiornamenti significativi...
Sarebbe molto carino se cambiassero la funzionalità della rotellina dx del volante e gli mettessero il controllo del volume...
Come nel mio ex tiguazzo😅
 
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Reactions: Mgaproduction
Ho l'impressione che tutti sti aggiornamenti siano un na presa per il c..... spero di sbagliarmi alla grande.
 
Ho l'impressione che tutti sti aggiornamenti siano un na presa per il c..... spero di sbagliarmi alla grande.
Non sbagli... del resto il codice viene corretto perchè scritto male !!
Di solito riparano i "bug" ma più delle volte rilasciano aggiornamenti "evolutivi" per il quale migliorare UX user experience di noi utenti.
 
Aggiornamento centraline del brivido 😅 ibrido. E sono fuori per quanto riguarda il pedale del freno 👍
Buonasera, riprendo questa risposta per comodità.
Non so se sia vera questa affermazione che scrive Alfa_71 ma io stasera sono andato a riprendere la macchina dopo che l’ho portata a fare gli aggiornamenti ieri sera.
Premetto che non scrivo molto ma mi son presentato più di un anno fa e vi leggo costantemente.
Io ho la versione Speciale da 160Cv. Prodotta 03/23.
Fin da subito ho notato il fastidiosissimo passaggio da Ibrido a Termico. Davvero, era il motivo per cui a chi mi chiedeva come andava l’auto rispondevo NI.
Ora. Come detto prima, non so se sia vera questa affermazione ma l’auto che ho ritirato stasera non è la stessa che ho portato ieri sera😅
Ho fatto varie prove (ho mezz’ora di strada dal conce a casa). Partenza da fermo, ripartenza dopo un dosso, accelerazione “improvvisa”, portarla a veleggiare tra i 60 e i 70 e poi riprendere con l’acceleratore. Spero non sia un opera di auto convincimento da parte del mio subconscio, ma secondo me hanno messo apposto qualcosa.
Non so se con questo aggiornamento o con altri (ne avevo tipo 4 da fare). L’erogazione del gas in N è sensibilmente migliorata. Prima di stasera, se dovevo fare un sorpasso, l’auto buttava giù due marce e urlava per partire con il sorpasso. Ora sfrutta meglio la parte ibrida e poi aiuta con il termico. Il tutto in sincronia. Ero incredulo.
Davvero spero non sia solo autoconvinzione. Infatti farò delle prove anche con la mia compagna (che tanto lamentava gli strattoni dovuti dal passaggio ibrido-termico), per verificare le mie prove e speranze.
 
Buonasera, riprendo questa risposta per comodità.
Non so se sia vera questa affermazione che scrive Alfa_71 ma io stasera sono andato a riprendere la macchina dopo che l’ho portata a fare gli aggiornamenti ieri sera.
Premetto che non scrivo molto ma mi son presentato più di un anno fa e vi leggo costantemente.
Io ho la versione Speciale da 160Cv. Prodotta 03/23.
Fin da subito ho notato il fastidiosissimo passaggio da Ibrido a Termico. Davvero, era il motivo per cui a chi mi chiedeva come andava l’auto rispondevo NI.
Ora. Come detto prima, non so se sia vera questa affermazione ma l’auto che ho ritirato stasera non è la stessa che ho portato ieri sera😅
Ho fatto varie prove (ho mezz’ora di strada dal conce a casa). Partenza da fermo, ripartenza dopo un dosso, accelerazione “improvvisa”, portarla a veleggiare tra i 60 e i 70 e poi riprendere con l’acceleratore. Spero non sia un opera di auto convincimento da parte del mio subconscio, ma secondo me hanno messo apposto qualcosa.
Non so se con questo aggiornamento o con altri (ne avevo tipo 4 da fare). L’erogazione del gas in N è sensibilmente migliorata. Prima di stasera, se dovevo fare un sorpasso, l’auto buttava giù due marce e urlava per partire con il sorpasso. Ora sfrutta meglio la parte ibrida e poi aiuta con il termico. Il tutto in sincronia. Ero incredulo.
Davvero spero non sia solo autoconvinzione. Infatti farò delle prove anche con la mia compagna (che tanto lamentava gli strattoni dovuti dal passaggio ibrido-termico), per verificare le mie prove e speranze.
Ho sentito un altro dire altrove la stessa cosa e, a meno che non sia sempre tu 😁, sarebbe una conferma importante. C'è da dire che però allora non capisco cosa c'entri un aggiornamento software con una modifica della guida. A meno che non sia software di qualche centralina che regola passaggio termico-ibrido anche se dal bollettino trapelato non sembrava parlare di ciò

EDIT: dopo aver letto la risposta di Louis, mi sono accorto che parli di "aggiornamenti" al plurale quindi a maggior ragione il 6896 non è quello che ha migliorato la gestione elettrico-termico
 
Ultima modifica:
Si dovrebbe specificare di quali aggiornamenti si parla. Un generico quattro aggiornamenti non aiuta.
Sicuramente non c’entra nulla con la campagna di cui al thread
 
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Reactions: tcpma
Tornando al problema della frenata quando acceso il cruis control,Oggi ho attentamente letto il lum e dice che l'impostazione cattura è conferma o viceversa si deve cambiare dall alfa connect dove non si può assolutamente fare.
 
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