Nuovo allestimento "sportiva"

Sulla comunicazione della settimana scorsa si parla di assetto ribassato: questo è l'unico accessorio che la differenzia da una qualsiasi versione con sport pack.
 
Sulla comunicazione della settimana scorsa si parla di assetto ribassato: questo è l'unico accessorio che la differenzia da una qualsiasi versione con sport pack.

quale comunicazione? i giornali?
 
I giornali riportavano tutti lo stesso testo,evidentemente di un comunicato ufficiale Alfa Romeo.
 
I giornali riportavano tutti lo stesso testo,evidentemente di un comunicato ufficiale Alfa Romeo.

di cavolate scritte dai giornali sai quante ne ho lette al lancio..uff ecco perchè aspetto notizie veramente ufficiali
 
@ Alfista . Sono consapevole, hai ragione, però io essendo invalido del lavoro ( mi manca il braccio sx ) non pago il bollo e non faccio più tanti km. l'unica cosa, almeno per adesso , che la QV non ha il TCT e dunque non posso guidarla:mad:, altrimenti ci farei un pensierino. " forse è meglio così almeno non la considero acquistabile, avendo il manuale!!!
 
@ Alfista . Sono consapevole, hai ragione, però io essendo invalido del lavoro ( mi manca il braccio sx ) non pago il bollo e non faccio più tanti km. l'unica cosa, almeno per adesso , che la QV non ha il TCT e dunque non posso guidarla:mad:, altrimenti ci farei un pensierino. " forse è meglio così almeno non la considero acquistabile, avendo il manuale!!!

Per carita ognuno si fa i conti in tasca ma molte persone parlano senza sapere poi a cosa vanno incontro e ti ritrovi su internet di qv con pochi mesi alle spalle di privati che se le tolgono perche si accorgono secondo me che nn ce la fanno quindi è giusto a mio parere rinfrescare come stanno le cose..almeno fino a quando nn mi faranno pagare piu 660 euro di tassa inutile :mad:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
bè se te danno con soli 600 tutta la roba della qv se permetti una presa per i fodelli per chi sceglio lo sport pack che con meno roba ti costa di più
io direi invece che è corretto...puoi scegliere 3 tipi di pack "sportiva" dal più semplice a quello più completo. Io sisnceramente incrocio le dita per l'assetto :aktion086:

mmm alfista guarda bene :), cioè se dovesse essere corretto mi pare strano:

il pack sportive viene 600€ e comprende tutto quello allegato in figura. + dice che sei obbligato a scegliere tra le due opzioni. Ma la seconda opzione quella da 1.579€ compre cose già inserite nel pack sportiva. (vedi pedaliera e minigonne) In più se selezioni questa opzione che dovrebbe già comprendere i 18" bruniti non li prende e ti fa selezionare dall'elenco altri cerchi..

i45.tinypic.com_29lxs1l.jpg


Secondo me non è perfettamente impostato: penso si giusto/più corretto che pack sportiva 600€ (o anche qualcosa in più)+scegliere tra 18" bruniti sedili in microfibra e vetri scuri oppure sempre i 18" bruniti sedili in pelle e vetri scuri (e eventualmente style pack): e le due aggiunte al pack sportiva con prezzi diversi :)


ah in più alfista spero con te che l'assetto non sia veramente ribassato perché se no lo escludo, quello della QV per me è troppo basso e poi chi glielo spiegherebbe alla moglie che già voleva un SUV :D
 
ahahaha a dire il vero io incrocio che non ci sia quello della qv sulla sportiva..cmq leggendo sul sito parla solo di assetto sportivo come per lo sport pack.

:mad: Umpf! Vabbè tanto anche a costo di andarci di seghetto vedrai se non gliele accorcio quelle molle :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

No no...ancora caproni a scrivere..io mi baso solo sul listino ufficiale su alfaromeopress
Vuoi un esempio dei caproni che lavorano per fiat? Vai sul sito alfa romeo e alla giulietta qv...scrivono che ha sospensioni dinamiche ( quelle della mito qv come optional) invece balla allicinante...mai esistito, nn esiste e nn esistera e nn esistono in previsione pezzi a riguardo. Hanno fatto un semplice copia incolla nel sito.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
X