NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Quoto in pieno tutte le tue sensazioni Romeo A27, la mia ha circa 13000 km ed adesso è veramente un piacere guidarla...è un mostro!!! Ciao :decoccio:

Si ALBE147, dai 10.000Km in poi migliora a vista d'occhio .... incredibile, sembra di avere un altra auto .... e credo che più si va avanti, meglio è : good . :

Si ALBE147, dai 10.000Km in poi migliora a vista d'occhio .... incredibile, sembra di avere un altra auto .... e credo che più si va avanti, meglio è : good . :

Ciao Stefo!!!!!!! :decoccio:
E' proprio vero!! Ogni giorno che passa va semprte meglio ed anche come consumi non mi posso lamentare...nell'extraurbano facendo molte cambiate e non risparmiando qualche bella apertura facendo cantare i 170 cv, siamo sui 14 km/l...mi pare niente male x la stazza e la cavalleria di questa panterona!!;)

Bellissimo mezzo :eclipsee_Victoria: e un gran bel motore :D ma secondo me' è arrivato un tantino tardi esenza adeguata pubblicita' :mad: goditela perche' un alfa non è solo una macchina ma uno stile di vita (come recitava una rivista anni fa') :D saluti :decoccio:

In effetti Anto non hanno fatto grossa pubblicità, e ci sono state anche poche prove su strada...ma posso veramente dire che dopo i primi km che non mi aveva molto convinto, adesso si sta rivelando una bella realtà. Ciao!:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Boh :confused: alcuni su questo forum affermano che in qualche modo deriva dal pratola serra T.S e vari incroci del 1.9JTD poi..:confused: saluti:decoccio:

Più 20cv da centralina ma la frizione è uguale a quella del 140cv e ciò può causare problemi.

Decisamente errato, il motore è differente non è solo questione di centralina. Per la frizione non so, ma dubito che sia la stessa. Già sulle 147 Ducati Corse e Q2 170cv era "giusta giusta", il 2.0 JTDm ha più coppia, non credo abbiano lesinato fino a questo punto. In futuro, comunque, cerchiamo di postare un attimino meglio... Non si capiva granchè ;)

Ora, senza andare troppo OT: Il 2.0 JTDm è un motore totalmente nuovo, su cui comunque sia c'è traccia del 1.9 JTDm. I primi JTD derivavano dai Pratola Serra alla base del Twin Spark 16V ma, ovviamente, non si può dire che siano uguali ne tanto meno simili ;) Noyz ne sa di più, ma non è questa la sede :D

NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv

Grazie ;)

Ultima modifica: