Emilia-Romagna obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna e Modena

Re: obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna

Chiedo scusa cari Alfisti....ho un urgente bisogno di fare una convergenza alla mia 156,fatta bene,e senza spendere un'esagerazione.Mi sapreste suggerire prezzi e locazioni?grazie...sono nuovo della zona,e non sò dove sbattere la testa...purtroppo il mio gommista di fiducia,è a Roma,e con 20 euri me la sarei cavata. :-( GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
 
Re: obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna

Ciao Alfamike , non siamo proprio on topic ma ti rispono comunque basta che poi non andiamo troppo off topic ;) Dove sei adesso ? A modena noi spendiamo piu o meno sui 20 -30 euro per una convergenza , rispondimi in privato possibilemente così non andiamo off topic e lasciamo pulita la discussione su
obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna ;)
 
Re: obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna

L'ottimo risultato dell'ordinanza della Moratti e' stato che chi non ne aveva bisogno o necessita
le ha montate per niente, i gommisti sono rimasti senza ed ora chi le voleva montare perche' effettivamente ne ha necessita' non le trova...
ottimo risultato...!
 
Re: obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna

Scusa Brembil,
am me non risulta proprio che la Via Emilia, o S.S. 9 che dir si voglia, sia interessata dall'ordinanza dell'obbligo pneumatici neve/catene a bordo.
Sono interessate invece tutte le Provinciali bolognesi in direzione montagna.

Saluti
 
Re: obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna

L'ottimo risultato dell'ordinanza della Moratti e' stato che chi non ne aveva bisogno o necessita
le ha montate per niente, i gommisti sono rimasti senza ed ora chi le voleva montare perche' effettivamente ne ha necessita' non le trova...
ottimo risultato...!

Infatti , non che io le voglia mettere , anzi .. ho trovato un paio di catene nuove su ebay a 35€ e sono a posto
 
Re: obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna

Scusa Brembil,
am me non risulta proprio che la Via Emilia, o S.S. 9 che dir si voglia, sia interessata dall'ordinanza dell'obbligo pneumatici neve/catene a bordo.
Sono interessate invece tutte le Provinciali bolognesi in direzione montagna.

Infatti, ti uppo perchè lo dicevo pure io. XD


Saluti

Infatti , non che io le voglia mettere , anzi .. ho trovato un paio di catene nuove su ebay a 35€ e sono a posto

Non erano 20€??? Mi ricordo nemmeno il giorno del mio compleanno! :(


Cmq Catelfranco - Monteveglio ieri sera... ero a Bazzano sulla principale verso BO a prendere la ciccia della gatta. C' erano i Caramba che si erano postati in direzione opposta alla mia. Stà di fatto che per me Castelfranco - Monteveglio passa per Bazzano, o almeno, io lo credo! Al ritorno per sicurezza son passato... indovinate??? In montagna!!!!!!! Ahahah... si, ero in pianura e per non prendere i Caramba e una possibile multa sono passato per la montagna. AHAHA! Assurdo... :) Montagna = Bazzano alta... cioè rampe di strade con pendenze del 30% all' incirca se non di più...
 
Re: obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna

ho controllato la fattura , 30,99€ :D e sono arrivate proprio il giorno del tuo compleanno :D .. Comunque hai trovato neve li in montagna?
 
Re: obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna

ho controllato la fattura , 30,99€ :D e sono arrivate proprio il giorno del tuo compleanno :D .. Comunque hai trovato neve li in montagna?

Potevi regalarmele... ihih!

No, solo dei dossi su pendenze del 30%... son matti a Bazzano!!!
 
Re: obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna

Potevi regalarmele... ihih!

No, solo dei dossi su pendenze del 30%... son matti a Bazzano!!!

azz!!! roba da non riuscire a ripartire! :D

prevista neve anche in città nei prossimi giorni, le montagne sono già imbiancate.

a me a breve dovrebbero arrivare dei pneumatici invernali da 17 , peccato che non mi servono :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: obbligo catene a bordo/pneumatici da neve a Bologna

un mio amico mi ha appena mandato un sms :

gomme da neve obbligatorie anche a Modena dal 13 dicembre al 13 aprile, qualcuno sa qualcosa?

( non è affidabile al 100 % questo mio amico )

io continuo ad avere delle termiche da 17 ma non c'è dubbio che le metta!!!!!!! :D :p