2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

Il friol.🤣🤣🤣

Mi è capitato di vedere fusti di MANNOL e (ENEOS Giapponese) 0W-20
Anche io ho visto un fusto ma non ricordo che tipo di olio c'era.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Anche io ho visto un fusto ma non ricordo che tipo di olio c'era.
In una officina ho visto pure fusti non marchiati, e alla richiesta di che tipo di olio utilizzavano: (olio motore il migliore) si ma che marca (il migliore)

A suo dire l'olio che aveva era il migliore (però non conosceva la marca) 🤣🤣
 
  • Wow
  • Like
Reactions: lukdiam e danardi
In una officina ho visto pure fusti non marchiati, e alla richiesta di che tipo di olio utilizzavano: (olio motore il migliore) si ma che marca (il migliore)

A suo dire l'olio che aveva era il migliore (però non conosceva la marca)
🤣🤣
Allora era proprio quello che ho detto io olio/universale che si adatta a ogni tipo di motore, in effetti è il migliore 😁🤣😂👍
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora io ci ho pensato un po sopra e devo dire che quel meccanico aveva proprio ragione di avere del olio migliore. Il motore che è stato fatto per andare a gasolio non importa in che parte del mondo sei e sempre gasolio, perché non farlo anche con l'olio 😂
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Potremmo dire....
OLIO INUTILE.jpg
 
Olio extra vergine/inutile è sempre meglio che andare in giro con una elettrica che non puoi accendere l'aria condizionata perché non ti fa arrivare al punto di destinazione, non puoi accedere il riscaldamento perché si scarica la batteria. Insomma meglio l'olio inutile che andare con la macchina elettrica 😁😂
 
- Informazione Pubblicitaria -
X