2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

il 90% delle NLT fanno tagliandi ogni 30 mila, non rispettano un bel niente neanche il LUM

Toh, questa e’la mia. Lascio anche la targa tanto non c’è’ nulla da nascondere. Il tagliando lo fai quando la Giulia te lo chiede. E chi compra questa vettura ha un mezzo curato nei dettagli e con manutenzione certosina (turbina fatta per un eccesso di zelo, ma l’officina ha preferito cosi’). Ed e’ una NLT.
Buona serata a tutti

Allegati

• IMG_3125.png
    IMG_3125.png
    80 KB · Visualizzazioni: 51
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
a me non mi devi dimostrare nulla, semmai a quelli che acquistano l'usato ex NLT , che poi tu faccia parte di quel 10%...

Analizzando la tua manutenzione, ti sembra normale tutti quegli interventi eseguiti in appena 139.677 KM ???

solo cambi 5 cambi olio (in media ogni 28mila km)

a me non mi devi dimostrare nulla, semmai a quelli che acquistano l'usato ex NLT , che poi tu faccia parte di quel 10%...

Analizzando la tua manutenzione, ti sembra normale tutti quegli interventi eseguiti in appena 139.677 KM ???

solo cambi 5 cambi olio (in media ogni 28mila km)
Io non faccio parte, questa e’ proprio la mia. Che riscatto e poi vendo. Si’, un Egr, un turbo (capita) e delle pastiglie freno. Direi normale. Mai rimasto a piedi, solo tante soddisfazioni. Manutenzione ogni qualvolta veniva richiesto dalla vettura, se guardi bene 23/49/79/109/139. Quindi alcuni anticipati, altri no poiche’ nel piano manutenzione.

Io non faccio parte, questa e’ proprio la mia. Che riscatto e poi vendo. Si’, un Egr, un turbo (capita) e delle pastiglie freno. Direi normale. Mai rimasto a piedi, solo tante soddisfazioni. Manutenzione ogni qualvolta veniva richiesto dalla vettura, se guardi bene 23/49/79/109/139. Quindi alcuni anticipati, altri no poiche’ nel piano manutenzione.
un mezzo da evitare proprio. Primo con 140mila non comprerei mai, poi con i cambi olio a 30 mila... ed è pure convinto che sia perfetta. e infatti un turbo l'ha bruciato.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻ecco finalmente una testimonianza diretta che la causa di tutte queste rotture non è da ricercare nella scarsa o assente manutenzione dei noleggi.

FB_IMG_1725103291108.jpg
FB_IMG_1725103293237.jpg

Già’….le vostre Turbine in criptonite…esclusiva di chi sa per esperienza e non per aver progettato la meccanica…o soprattutto sa per essere parte attiva di un forum…
comunque la turbina e’ stata sostituita in garanzia, io in 5 anni ho speso 650 euro di canone al mese, non ho mai speso un euro per lavori straordinari e me la sono goduta di brutto la Giulia…non ricordo un altra esperienza cosi’ piacevole di guida e soddisfazioni economiche. E secondo me altri 100000 km di soddisfazioni a chi la compra li da’….sempre che non sia uno che legge i forum, in quel caso difficile dorma la notte…😂

Già’….le vostre Turbine in criptonite…esclusiva di chi sa per esperienza e non per aver progettato la meccanica…o soprattutto sa per essere parte attiva di un forum…
comunque la turbina e’ stata sostituita in garanzia, io in 5 anni ho speso 650 euro di canone al mese, non ho mai speso un euro per lavori straordinari e me la sono goduta di brutto la Giulia…non ricordo un altra esperienza cosi’ piacevole di guida e soddisfazioni economiche. E secondo me altri 100000 km di soddisfazioni a chi la compra li da’….sempre che non sia uno che legge i forum, in quel caso difficile dorma la notte…😂
Se è per questo, io l'ho presa nuova due mesi fa e a leggere nel forum ho perso il sonno anch'io! 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Tony81best
Quindi in 5 anni gli hai dato 39000 euro , cambiato pezzi che normalmente nessuno cambia su una Giulia , fatto una scarsa manutenzione e ora vuoi dargli altri soldi per riscattarla? Contento te…..

• Like
Reactions: CONDORALFA75
X