Cazzate. Vuoi che te lo dimostri?il 90% delle NLT fanno tagliandi ogni 30 mila, non rispettano un bel niente neanche il LUM
Io non faccio parte, questa e’ proprio la mia. Che riscatto e poi vendo. Si’, un Egr, un turbo (capita) e delle pastiglie freno. Direi normale. Mai rimasto a piedi, solo tante soddisfazioni. Manutenzione ogni qualvolta veniva richiesto dalla vettura, se guardi bene 23/49/79/109/139. Quindi alcuni anticipati, altri no poiche’ nel piano manutenzione.a me non mi devi dimostrare nulla, semmai a quelli che acquistano l'usato ex NLT , che poi tu faccia parte di quel 10%...
Analizzando la tua manutenzione, ti sembra normale tutti quegli interventi eseguiti in appena 139.677 KM ???
solo cambi 5 cambi olio (in media ogni 28mila km)
un mezzo da evitare proprio. Primo con 140mila non comprerei mai, poi con i cambi olio a 30 mila... ed è pure convinto che sia perfetta. e infatti un turbo l'ha bruciato.Io non faccio parte, questa e’ proprio la mia. Che riscatto e poi vendo. Si’, un Egr, un turbo (capita) e delle pastiglie freno. Direi normale. Mai rimasto a piedi, solo tante soddisfazioni. Manutenzione ogni qualvolta veniva richiesto dalla vettura, se guardi bene 23/49/79/109/139. Quindi alcuni anticipati, altri no poiche’ nel piano manutenzione.
Se è per questo, io l'ho presa nuova due mesi fa e a leggere nel forum ho perso il sonno anch'io!Già’….le vostre Turbine in criptonite…esclusiva di chi sa per esperienza e non per aver progettato la meccanica…o soprattutto sa per essere parte attiva di un forum…
comunque la turbina e’ stata sostituita in garanzia, io in 5 anni ho speso 650 euro di canone al mese, non ho mai speso un euro per lavori straordinari e me la sono goduta di brutto la Giulia…non ricordo un altra esperienza cosi’ piacevole di guida e soddisfazioni economiche. E secondo me altri 100000 km di soddisfazioni a chi la compra li da’….sempre che non sia uno che legge i forum, in quel caso difficile dorma la notte…
Quindi in 5 anni gli hai dato 39000 euro , cambiato pezzi che normalmente nessuno cambia su una Giulia , fatto una scarsa manutenzione e ora vuoi dargli altri soldi per riscattarla? Contento te…..Già’….le vostre Turbine in criptonite…esclusiva di chi sa per esperienza e non per aver progettato la meccanica…o soprattutto sa per essere parte attiva di un forum…
comunque la turbina e’ stata sostituita in garanzia, io in 5 anni ho speso 650 euro di canone al mese, non ho mai speso un euro per lavori straordinari e me la sono goduta di brutto la Giulia…non ricordo un altra esperienza cosi’ piacevole di guida e soddisfazioni economiche. E secondo me altri 100000 km di soddisfazioni a chi la compra li da’….sempre che non sia uno che legge i forum, in quel caso difficile dorma la notte…