2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

Il filtro era stato modificato dalla prima serie alla seconda per porosità del tessuto. Prendi l'ultimo aggiornamento e non sbagli.

Il filtro era stato modificato dalla prima serie alla seconda per porosità del tessuto. Prendi l'ultimo aggiornamento e non sbagli.
Si ho messo quello ma con il bardhal C6 0w20, ma con lo 0w30 sai se ha problemi vista proprio la differente porosità?

No perché il problema non era legato alla gradazione dell'olio ma alla struttura filtrante.

• Like
Reactions: made1976
- Informazione Pubblicitaria -
No perché il problema non era legato alla gradazione dell'olio ma alla struttura filtrante.
purtroppo io ho chiesto a 3 ricambisti diversi il nuovo filtro e tutti e 3 non si sono presi la briga di vendermelo perchè mettendo il telaio della mia 150cv senzadblue dava solo quello in carta vecchio codice, quindi ho preferito non rischiare ed ho rimesso il vecchio filtro

indovina cosa diventa fragile con le temperature e l' età?
si esatto, proprio la plastica
metterla è una stupidaggine assurda, fatta per aggiungere ulteriore obsolescenza programmata

e sempre su mercedes, lo hai che hanno i tubi che vanno dal radiatore al motore in plastica rigida? stile tubature del acqua di casa per capirci, e sono il modo migliore per avere perdite

oppure immagina che stringi il tappo scolo olio un pochino più forte? coppa del olio rovinata
una volta le mercedes erano fatte per accompagnarti alla tomba, oggi sono praticamente le auto più obsolescenti che ci siano, tanto ormai la moda è 3 anni di leasing e poi si cambia
Questa non si può leggere.
È una provocazione?

X