IncredibileMaVero
Super Alfista
- 4 Gennaio 2019
- 414
- 430
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 190 cv Diesel
Lo so, purtroppo e, infatti, quella che ho nel mirino ha i 18" a turbina, a mio parere, il miglior compromesso tra estetica e funzionalitàSe fai tantissima strada i cerchi da 19 della b tech non sono tuoi amici...
Infatti, si tratta di una Super AT8 (con palette al volante), bianca da 150Cv e cerchi da 18" a turbinaNon a caso il 90% delle Giulia usate oggi disponibili sono le classiche 150cv AT8 con cerchi da 17 massimo 18...
Navi (di cui farei volentieri a meno se avesse AA ed ACP) e XenoNavi e xeno giusto? Direi perfetta "per noi"
Devo dire che il bonus impresa su Giulia ( meno 10.000) mi ha aiutato nella scelta [emoji12]Ma guarda che con 35mila riesci a prendere un bel nuovo... non la B-Tech ma insomma... oppure apri una Partita Iva! L'Italia è un paradiso per le Partita Iva Alfiste
Sì ma serve la Partita IVA!La questione interessa anche a me.
Con l'aggravante che buona parte dei 22.000 km che percorro all'anno son fatti di tratte da 8 o 9 km l'una.
Con partita IVA, la 2.2. 160 cv, Super, manuale, 6d-temp, due optional in croce, viene sui 32/33k.
La tentazione c'è.