2.2 Diesel Omologazioni Euro 6

Non c entra molto col thread, ma a me le km 0 non piacciono proprio come filosofia
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il tuo problema ce l'ho anch'io. Diciamo che , vivendo a Roma con il classico lassismo delle amministrazioni capitoline, il problema sara probabilmente differito ma non c'e' comunque da stare tranquilli. E tra l'altro non spendiamo 10000 euro bensi....
Vorrei far notare che un'eventuale Giulia ibrida non risolverebbe il problema, o meglio, lo risolverebbe solo in parte in quanto andrebbe bene per entrare in citta ma sull'autostrada e' una macchina a benzina con i suoi consumi. L'unica sarebbe una Giulia a Gpl ma hanno tirato via perfino le Renegade e le 500x con tale carburante... in questo il buon Marchionne non e' stato molto lungimirante. E' vero che ha risanato i conti ma per il futuro non ha lasciato una situazione rosea. La via dei carburanti alternativi poteva tranquillamente intraprenderla.... L'unica speranza resta il gpl montato sui motori diesel ma anche quello e' un grande punto interrogativo
 
  • Mi piace
Reazioni: rickrd
La questione interessa anche a me.
Con l'aggravante che buona parte dei 22.000 km che percorro all'anno son fatti di tratte da 8 o 9 km l'una.

Con partita IVA, la 2.2. 160 cv, Super, manuale, 6d-temp, due optional in croce, viene sui 32/33k.
La tentazione c'è.
 

Discussioni simili

X