panterona usata ?

P

philsflight

Utente Cancellato
icon5.gif
consiglio aquisto 159 del 2008
attendo vostri suggerimenti sull'auto in questione linkata grazie...:confused:ALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V Progression DP652WW) pensate siano veritieri i km? e a garanzia che offre?

cavoli costa pochissimo!
i conce devono dare una garanzia di un anno sulle auto...

quoto Onka prezzo davvero interessante! si i concessionario devono dare almeno 1 anno di garanzia...comunque dentro mi sembra ben messa

- Informazione Pubblicitaria -
forse è incidentata...dovresti andarla a vedere!

ne hanno un sacco tutte uguali allo stesso prezzo..sarà una flotta aziendale..
mi sa che nessuna ha il filtro antiparticolato però..

ne hanno un sacco tutte uguali allo stesso prezzo..sarà una flotta aziendale..
mi sa che nessuna ha il filtro antiparticolato però..

stavo pensando la stessa cosa :D

da che cosa lo si capisce che non ha il filtro antpart.?

Ha il filtro, costa poco ? Molto probabilmente è una auto ex-europecar.

E' il modello base, non hai un solo optional tranne il cruise control. Clima è di serie.
L'auto va benissimo, pochi km perchè le auto aziendali/noleggio vengono rivendute tra i 20000/30000 km. In genere vengono usate male, anzi ..malissimo. Sfrizionate, strattonate a destra e sinistra ma all'atto di rivendita vengono tagliandate da zero, quindi non dovrebbe avere problemi.

Daddario è un concessionario molto grande, ti da la garanzia, guarda gli estremi di garanzia per capire cosa è coperto e cosa no.

La 159 si deprezza un sacco già a km zero, è ottima da comperare di seconda mano. Il modello che volevo io di listino costa 36000 euri:

Q4, q-tronic (che da quel che ho capito non è abbinabile al diesel ?? o_O delucidazioni please) 2.4 jtd, interni in pelle, sistema navi.

Un bel po' di optional in più rispetto a quella riportata su daddario. Dubito che tutti quegli optional costino SOLO 4000 euro in più :D. Lo stesso modello lo trovai di SECONDA MANO a 22000 km, in un concessionario di milano, a 18900 euro del 2008. Un prezzo a dir poco assurdo. Era una auto aziendale di rappresentanza. Le società di noleggio non acquistano quei modelli così lussosi, eccezion fatta per la gamma alta come mercedes classe E e Audi A4. Già la bmw serie 5 è il modello base base super schifo de lux (sempre negli autonoleggi).
Me la sono fatta soffiare da sotto al naso il giorno dopo.

14000 euro per quel modello sono giusti .. non ha optional ...però sono giusti. Io così non la prenderei solo per una questione di gusti. Punterei magari ad un bel modelli TI ma sono sempre esagerato :D

http://autoklub.jutarnji.hr/WebResources/Images/Wallpapers/auti/alfa-159-ti-1024x768.jpg

Non avrei dubbi :|

X