Parere guida 1.6 120cv jtdm

Scusate, non avevo letto bene il titolo della discussione, è chiaro che hai il 120.
 
Ecco.
IMG_20180207_170252.jpg
 
  • Like
Reactions: iddi
aspetta che di km ne abbia 20.000.. fino ad allora continuerà a migliorare
 
la mia non fa che 12/13kml
non capisco il perchè..
Ciao, ho una 1.6 120 cv, all'inizio con i cerchi da 16 ero portato ad andare elastico e morbido per risparmiare, poi ad andare allegri coi 16, si mi divertivo, ma avevo più senso di colpa che altro... Circa 8000 km fa ho messo dei cerchi aftermarket da 18, ora il senso di colpa nel consumo è nullo al confronto del piacere di guida, vado piuttosto allegro, certo rispettando la legge, e i consumi da circa 17 km/l sono scesi a 11-12 km/l. Mi viene quindi da pensare che tu abbia il piede pesantino, non vederlo come una critica, anzi, quest'auto è una goduria...
 
Ciao, ho una 1.6 120 cv, all'inizio con i cerchi da 16 ero portato ad andare elastico e morbido per risparmiare, poi ad andare allegri coi 16, si mi divertivo, ma avevo più senso di colpa che altro... Circa 8000 km fa ho messo dei cerchi aftermarket da 18, ora il senso di colpa nel consumo è nullo al confronto del piacere di guida, vado piuttosto allegro, certo rispettando la legge, e i consumi da circa 17 km/l sono scesi a 11-12 km/l. Mi viene quindi da pensare che tu abbia il piede pesantino, non vederlo come una critica, anzi, quest'auto è una goduria...
Cosa cambia tra il guidare con quelli da 16 o da 18?
Io so che con quelli piiu grandi tipo 17-18 si consuma sicuramente di piu perche sono piu pesanti
 
io sarò anticonformista e poco aggiornato .... quindi non datemi addosso :rolleyes:
per il mio portafoglio non mi sarei potuto comprare la giulietta ,ma ho trovato una super offerta sul nuovo ed ho preso un diesel 1.6 che era in promozione

... cut
Ti posso chiedere l'allestimento della tua ed il prezzo pagato ?
 
Vabbe io ho trovato un km0 a un buon prezzo diesel 1.6 120cv e penso che mi fionderò.. il gpl non riesco a trovarlo e poi ci sarebbe il problema del bagagliaio piccolo
Per le mie percorrenze dovrei farcela con un pieno al mese
Che prezzo hai avuto ? E quale allestimento hai avuto ?
 
Ti posso chiedere l'allestimento della tua ed il prezzo pagato ?

modello super
ho dato un catorcio in permuta ;) piu sconto della casa
aggiungigli 2 antifurti e ass. inc/furto per 6 anni + qualche optional ,compreso di interessi .... alla fine mi è venuta 26.500
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa cambia tra il guidare con quelli da 16 o da 18?
Io so che con quelli piiu grandi tipo 17-18 si consuma sicuramente di piu perche sono piu pesanti

io coi 18 consumo di più, perché più pesanti, più larghi ed hanno anche un diametro leggermente maggiore mi pare di ricordare. sento nettamente che l'auto ha un po' meno brio nel salire di giri. però nelle curve diventa molto molto più affilata e lato estetica sembra proprio un'altra macchina, troppo belli (io ho i "5 fori" grigi, su macchina nera)

coi 16 quindi l'auto consuma un po' meno, va un po' di più (in ripresa perlomeno) ma nelle curve è un budino a confronto.