Ciao, ho una 1.6 120 cv, all'inizio con i cerchi da 16 ero portato ad andare elastico e morbido per risparmiare, poi ad andare allegri coi 16, si mi divertivo, ma avevo più senso di colpa che altro... Circa 8000 km fa ho messo dei cerchi aftermarket da 18, ora il senso di colpa nel consumo è nullo al confronto del piacere di guida, vado piuttosto allegro, certo rispettando la legge, e i consumi da circa 17 km/l sono scesi a 11-12 km/l. Mi viene quindi da pensare che tu abbia il piede pesantino, non vederlo come una critica, anzi, quest'auto è una goduria...la mia non fa che 12/13kml
non capisco il perchè..
Cosa cambia tra il guidare con quelli da 16 o da 18?Ciao, ho una 1.6 120 cv, all'inizio con i cerchi da 16 ero portato ad andare elastico e morbido per risparmiare, poi ad andare allegri coi 16, si mi divertivo, ma avevo più senso di colpa che altro... Circa 8000 km fa ho messo dei cerchi aftermarket da 18, ora il senso di colpa nel consumo è nullo al confronto del piacere di guida, vado piuttosto allegro, certo rispettando la legge, e i consumi da circa 17 km/l sono scesi a 11-12 km/l. Mi viene quindi da pensare che tu abbia il piede pesantino, non vederlo come una critica, anzi, quest'auto è una goduria...
Ti posso chiedere l'allestimento della tua ed il prezzo pagato ?io sarò anticonformista e poco aggiornato .... quindi non datemi addosso![]()
per il mio portafoglio non mi sarei potuto comprare la giulietta ,ma ho trovato una super offerta sul nuovo ed ho preso un diesel 1.6 che era in promozione
... cut
Che prezzo hai avuto ? E quale allestimento hai avuto ?Vabbe io ho trovato un km0 a un buon prezzo diesel 1.6 120cv e penso che mi fionderò.. il gpl non riesco a trovarlo e poi ci sarebbe il problema del bagagliaio piccolo
Per le mie percorrenze dovrei farcela con un pieno al mese
15.900 compreso di passaggio.Che prezzo hai avuto ? E quale allestimento hai avuto ?
Ti posso chiedere l'allestimento della tua ed il prezzo pagato ?
Cosa cambia tra il guidare con quelli da 16 o da 18?
Io so che con quelli piiu grandi tipo 17-18 si consuma sicuramente di piu perche sono piu pesanti