Pedale molle frizione ad inizio corsa

Mi ha montato un kit Valeo, visto io dalla scatola ora pero' non ricordo il codice ma ricordo essere tutto verde lo scatolo....Non vorrei pero' che mi abbia, oltre che hai dischi della frizione, cambito il reggispinta ma solo il "cerchio" per intenderci:

Visualizza allegato 221169
questo pezzo non so neanche dove vada.. ma sei sicuro che sia adatto alla 147? Magari è per i cambi che non hanno il cuscinetto idraulico nella campana del cambio
 
Per me solo questo ha cambiato.
Eh quindi allora quello che vedete senza valvola e' ancora il pezzo originale mai sostituito....Mi sa che faccio un salto da lui il prossimo fine settimana e chiedo spiegazioni...O mi faccio fare lo spurgo gratis....Sempre che con questo risolviamo perche' avete detto tutti spurgo poi magari e' tutt'altro....
questo pezzo non so neanche dove vada.. ma sei sicuro che sia adatto alla 147? Magari è per i cambi che non hanno il cuscinetto idraulico nella campana del cambio
era per dire per dirvi che e' solo il pezzo iniziale....questo sicuro non e' per le alfa 147
 
gratis....Sempre che con questo risolviamo perche' avete detto tutti spurgo poi magari e' tutt'altro...
Può essere anche la pompa pedale difettosa. E non sarebbe la prima volta..
questo pezzo non so neanche dove vada.. ma sei sicuro che sia adatto alla 147? Magari è per i cambi che non hanno il cuscinetto idraulico nella campana del cambio
No no c'è anche quello
 
Eh quindi allora quello che vedete senza valvola e' ancora il pezzo originale mai sostituito....Mi sa che faccio un salto da lui il prossimo fine settimana e chiedo spiegazioni...O mi faccio fare lo spurgo gratis....Sempre che con questo risolviamo perche' avete detto tutti spurgo poi magari e' tutt'altro....

era per dire per dirvi che e' solo il pezzo iniziale....questo sicuro non e' per le alfa 147
Dentro non ci sono molti pezzi: è presente solo il cuscinetto idraulico retto con due viti M6. @kormrider

campana cambio.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: CristianZio77
questo credo sia il kit per i cambi che hanno l'attuatore idraulico esterno alla campana del cambio. in pratica l'attuatore muove una leva dentro la campana che aziona quel cuscinetto,. Credo che monti sui modelli diesel
Guarda, eccolo qua come è fatto l'interno della campana che ha l'attuatore esterno:
 
Quell'altro pezzo va dietro le molle del diaframma

IMG-20190309-WA0017-1.jpg
IMG-20190309-WA0016-1.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questo credo sia il kit per i cambi che hanno l'attuatore idraulico esterno alla campana del cambio. in pratica l'attuatore muove una leva dentro la campana che aziona quel cuscinetto,. Credo che monti sui modelli diesel
1619990927799.png