Perché comprare una Giulia 150cv

Eh già ! Purtroppo il sistema fiscale tarpa L' acquisto di auto potenti , magari prendono un diesel base da 100/120 cavalli per spendere meno di bollo-assicurazione . Salvo infilarvi ventimila euro di accessori vari , che oltretutto aumentano una quintalata di massa .
beh tarpa, fino a 250cv il bollo non è mica proibitivo dai, non dirmi che chi spende 40 mila euro al acquisto non si può permettere 500€ al anno di bollo, e poi non serve mica 250cv, giù sui 200 su una berlina di segmento D ci si muove bene ovunque
conosco un tizio che si è fatto una classe A ... pagata quasi 40000 €!!!! e sotto hai il motore renault ... e si vantava pure che cammina "tanto" ...
cammina tanto :D si in discesa in folle forse
 
Eh già ! Purtroppo il sistema fiscale tarpa L' acquisto di auto potenti , magari prendono un diesel base da 100/120 cavalli per spendere meno di bollo-assicurazione . Salvo infilarvi ventimila euro di accessori vari , che oltretutto aumentano una quintalata di massa .

Però ci sono i fulledde!
 
Però ci sono i fulledde!
sono curioso di sapere cosa diranno i vaggari quando l' anno prossimo la giulia potrò avere i fulledde

va beh si arrampicheranno sugli specchi con trovate tipo "eh la trazione posteriore è pericolosa, meglio la quattro" oppure "eh ma le plastichine non sono abbastanza morbide"
sotto questo punto di vista li ritengo davvero odiosi, mi sembrano assai più ragionevoli i bmwisti, almeno loro sono abituati (ecco magari gli ultimissimo modelli un po meno) ad avere veicoli di impostazione sportiva tra le mani, non golf/passat ribrandizzate
 
beh tarpa, fino a 250cv il bollo non è mica proibitivo dai, non dirmi che chi spende 40 mila euro al acquisto non si può permettere 500€ al anno di bollo, e poi non serve mica 250cv, giù sui 200 su una berlina di segmento D ci si muove bene ovunque

cammina tanto :D si in discesa in folle forse

Sono d'accordo con te , magari non servono tutti quei cavalli , magari non servono tutti quegli accessori , ma avere la possibilità ( effettiva ) di poter spendere tanti soldi giusto acquistare il prodotto che più soddisfa . Poi il tipo che agghinda la macchina , ma non spende in potenza , prima di dire che la sua cammina tanti venga una mezzoretta con me !
A 150/170 ci arrivano tante , in più o meno sicurezza , specialmente in quattrocorsie ...
 
sono curioso di sapere cosa diranno i vaggari quando l' anno prossimo la giulia potrò avere i fulledde

va beh si arrampicheranno sugli specchi con trovate tipo "eh la trazione posteriore è pericolosa, meglio la quattro" oppure "eh ma le plastichine non sono abbastanza morbide"
sotto questo punto di vista li ritengo davvero odiosi, mi sembrano assai più ragionevoli i bmwisti, almeno loro sono abituati (ecco magari gli ultimissimo modelli un po meno) ad avere veicoli di impostazione sportiva tra le mani, non golf/passat ribrandizzate
gli audisti sanno di avere una skoda ricarrozzata... qst è la verità e gli brucia che glielo puoi rinfacciare in qualsiasi momento e allora attaccano per primi co la storia dei led o tutte qll cazzatelle di cui le loro macchine sono piene (e le alfa no)
 
Comunque non sono stupidi , i costruttori , la Skoda la fanno pagare ben cara , non come una low-cost!
 
Ohioi mi fate morire.....ogni lettura mi sembra di essere in macchina con voi :)
Fate vedere a questi piloti da rettilineo come sono fatte le Alfa e i maschi Alfa............infierite senza pietà.........
Nel frattempo la mia malattia mentale di tipo Alfa mi porta a guidare una Croma come fosse un Giulia :eek:
 
Nel frattempo la mia malattia mentale di tipo Alfa mi porta a guidare una Croma come fosse un Giulia :eek:
occhio che alla prima curva presa troppo allegramente ti ricordi subito cosa stai guidando :p
 
  • Like
Reactions: GMG
Pubblicità - Continua a leggere sotto