Pompa Acqua elettrica

Flame89

Alfista principiante
2 Ottobre 2009
55
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Buon giorno Alfisti :decoccio:

vorrei un vostro parere su questo oggetto. Si tratta di una pompa ad acqua elettrica, si tratta di un articolo tuning.
Mi piacerebbe davvero sapere da voi cosa magari io possa tirar fuori da una modifica di questo tipo, quindi cosa guadagno con l'aggiunta o sostutuzione di una pompa ad acqua di questo tipo: (ovviamente non mi aspetto miracoli :lol2: )
Turbocharger World - Vendita on line componenti speciali per auto

Ricordo a tutti che ho già una rimappatura e filtro sportivo.

Grazie in anticipo per le risposte :Rimbalzo:

Buon giorno Alfisti :decoccio:

vorrei un vostro parere su questo oggetto. Si tratta di una pompa ad acqua elettrica, si tratta di un articolo tuning.
Mi piacerebbe davvero sapere da voi cosa magari io possa tirar fuori da una modifica di questo tipo, quindi cosa guadagno con l'aggiunta o sostutuzione di una pompa ad acqua di questo tipo: (ovviamente non mi aspetto miracoli :lol2: )
Turbocharger World - Vendita on line componenti speciali per auto

Ricordo a tutti che ho già una rimappatura e filtro sportivo.

Grazie in anticipo per le risposte :Rimbalzo:
C'è scritto chiaramente, va bene se fai gare di accelerazione che durano pochi minuti...

Vado a naso ma risparmiare 16 /20 CV mi sà tanto di baggianata... :aktion086:

Altra considerazione, non è che la corrente impiegata per la pompa sia gratis... :cool001:

Un ultimo dettaglio, che si fà della vecchia pompa, bisogna sicuramente rimuoverla e mettere una puleggia di rinvio o modificare il percorso della cinghia di trasmissione... mah???

:decoccio:

:decoccio:

Ultima modifica:
Io dico che l'energia che il motore risparmia per azionare la pompa classica, la utilizza per alimentare l'alternatore, visto che ci attaccherai la pompa elettrica...l'unico modo per guadagnare potenza, risparmiando sui consumi per fare una cosa del genere, è usare un sistema Kers, come quello che monta la Bembembù per far funzionare il climatizzatore sfuttando l'energia cinetica che si recupera dalle frenate...una roba molto complicata e costosa :)

- Informazione Pubblicitaria -
X