Portiera Rigata?!

FiXiuS

Alfista principiante
12 Febbraio 2016
112
55
29
32
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120CV
Ciao ragazzi. Stamattina ho notato questo graffio di circa 20 cm sulla portiera posteriore. Non so se è stato volontario o qualcuno con qualche borsa, muovendosi, ha graffiato la superficie. Non è profondo, ma ora l'occhio mi cade sempre lì e vorrei da voi un consiglio su come risolvere senza dover per forza spenderci soldi. Grazie!

20170711_083245.jpg
 
Puoi provare con della pasta abrasiva ma se la riga è troppo profonda non puoi farci nulla e devi riverniciare la portiera
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Puoi provare con della pasta abrasiva ma se la riga è troppo profonda non puoi farci nulla e devi riverniciare la portiera
No non è profonda, è superficiale. Se ci passo l'unghia sopra a stento sento il graffio. La pasta abrasiva è unica? Dove la compro e come la uso? [emoji27]
 
Puoi comprarla in qualsiasi autoricambi dovrebbero averla. Per utilizzo devi avere la macchina che sia pulita poi metti un po' di pasta in un batuffolo di ovatta e lo passi nella zona dove c è il graffio... una volta terminato prendi un altro batuffolo per pulire bene.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Puoi comprarla in qualsiasi autoricambi dovrebbero averla. Per utilizzo devi avere la macchina che sia pulita poi metti un po' di pasta in un batuffolo di ovatta e lo passi nella zona dove c è il graffio... una volta terminato prendi un altro batuffolo per pulire bene.
Ok presa! Che dite può andare bene? La conoscete? Ho chiesto la migliroe.. C'ho un timore assurdo a farlo [emoji27]
20170711_183229.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto