Prendo lo Stelvio - Pareri su configurazione

No @weneto, ha ragione @Alecs75. 1.400 € è il prezzo dell' H/K
Ah, tu puntavi solo all'intermedio?
Direi allora prendi tranquillamente l'impianto base, ma a questo punto come dice Alecs devi rifarti i conti, perché il Q4 andrà a pesare di più.

La butto lì, puntare ad una business ed aggiungere solo gli accessori veramente utili?
La Exclusive ha tanta roba carina ma che alla fine della fiera non usi mai...
 
Comex vai di q4 e se possibile non rinunciare ai vetri :D.
Impianto audio rinunciabile.
Cerchi da 18 te li faccio passare, seppur a malincuore :) ma i suv non a trazione integrale...:(
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Ah, tu puntavi solo all'intermedio?
Direi allora prendi tranquillamente l'impianto base, ma a questo punto come dice Alecs devi rifarti i conti, perché il Q4 andrà a pesare di più.
La butto lì, puntare ad una business ed aggiungere solo gli accessori veramente utili?
La Exclusive ha tanta roba carina ma che alla fine della fiera non usi mai...
Si intermedio.
Ho provato a fare prove di configurazione partendo da Business e aggiungere solo gli accessori fondamentali ed arriverei a recuperare pari pari il costo del Q4 ma rinunciando agli interni pelle rossa e tessuto (sono disponibili solo tessuto nero), al display TFT da 7" e all'Alfa Connect da 8", più qualche cosina che è davvero un di più.
 
Sono un assiduo frequentatore della Lapponia finlandese da ormai 15 anni .... tu dove sei stato ? Nella foto i veri 4x4 :)
Ho portato le bambine da babbo natale proprio per Natale quindi Rovaniemi e dintorni, mi sono spinto fino al parco zoologico di Ranua e altri villaggi entro i 50Km da Rovaniemi. La fortuna mi ha baciato e ho visto e fotografato l'aurora boreale (scusate l'OT :D)
 
Ho portato le bambine da babbo natale proprio per Natale quindi Rovaniemi e dintorni, mi sono spinto fino al parco zoologico di Ranua e altri villaggi entro i 50Km da Rovaniemi. La fortuna mi ha baciato e ho visto e fotografato l'aurora boreale (scusate l'OT :D)

Ecco la mia foto con Babbo Natale a Rovaniemi ... io vado proprio in quelle zone ...a circa 150km da Rovaniemi...verso il confine con la Russia...vicino Kuusamo...ci sono già andato anche 6/7 volte in auto....ed estate prossima ho già il cottage prenotato e ci andrò con la Stelvio...3600 km ...di cui 1000 in Germania con ampi tratti senza limiti...hihihihihihi ...dovrò distrarre mia moglie dal contaKM . Mi rimane il cruccio dell'aurora boreale... sono andato sempre d'estate quando non è periodo e l'unico inverno in cui sono andato ho beccato 10 giorni di nevicate . Però la foto del mio profilo qui sul forum è di una mezzanotte lappone ad agosto
 

Allegati

  • 20150304_113220.jpg
    20150304_113220.jpg
    391 KB · Visualizzazioni: 285
Ecco la mia foto con Babbo Natale a Rovaniemi ... io vado proprio in quelle zone ...a circa 150km da Rovaniemi...verso il confine con la Russia...vicino Kuusamo...ci sono già andato anche 6/7 volte in auto....ed estate prossima ho già il cottage prenotato e ci andrò con la Stelvio...3600 km ...di cui 1000 in Germania con ampi tratti senza limiti...hihihihihihi ...dovrò distrarre mia moglie dal contaKM . Mi rimane il cruccio dell'aurora boreale... sono andato sempre d'estate quando non è periodo e l'unico inverno in cui sono andato ho beccato 10 giorni di nevicate . Però la foto del mio profilo qui sul forum è di una mezzanotte lappone ad agosto
Ed ecco invece la mia aurora e la strada che ho incontrato a mezzanotte per trovarla :D
IMG_787 4.JPG
IMG_7870.jpg
(ci scuseranno per l'OT dato lo spettacolo ;)). io quest'anno riparto alla volta dell'islanda da capodanno a befana a caccia di aurore :p
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Ragazzi che posti.....vi invidio profondamente!!! Meravigliosi!!!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ho il tetto e ti garantisco che oltre ad essere bello esteticamente è anche funzionale per il caldo o per il ricambio d’aria. Prenderei anche il pacchetto con l’ACC davvero comodo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho il tetto e ti garantisco che oltre ad essere bello esteticamente è anche funzionale per il caldo o per il ricambio d’aria. Prenderei anche il pacchetto con l’ACC davvero comodo

Scusa la mia ignoranza, ma cos'è l'ACC?