Prendo lo Stelvio - Pareri su configurazione

ACC é il Cruise Control Adattativo.
 
ACC é il Cruise Control Adattativo.

Ah, certo, non conoscevo l'acronimo ACC ma conosco molto bene di cosa parliamo.
Non l'ho messo sulla mia attuale auto perchè BMW (ma tutti i marchi credo) lo monta solo su cambio automatico per ovvie ragioni ed io invece ho il manuale, e mi ero ripromesso di inserirlo nella mia prossima auto. Ma sinceramente parliamo di altri 1.200 €. Credo che con questa configurazione sono arrivato al limite e non voglio fare la "fine" di @Dar2018 :D:D:D
 
Ho scritto in un'altra discussione ma non mi ha risposto nessuno: che voi sappiate se monto il satellitare VIASAT, corro il rischio di invalidare la garanzia Alfa Romeo? C'è qualcuno di voi che lo ha installato?
 
Se non sbaglio dovrebbero aver fatto la versione che non va installata sull'impianto elettrico.
 
Sono andato a farmi fare un preventivo per la seguente configurazione (il test drive non ho fatto in tempo. Lo farò sabato):

- 2.2 180 CV Q4 EXECUTIVE
- BIANCO ALFA
- VETRI OSCURATI
- PADDLE AL VOLANTE
- PACK SOUND (intermedio)
- RUOTINO

Da listino costo 55.710 € + IPT
Chiavi in mano 47.300 € + IPT

Che dite? È un buon risultato o si puó tirare ancora qualcosa?
 
...Dai altri mille euro per i 19 e via....:D:D:D:D
 
vabbè..provo con il joll
...Dai altri mille euro per i 19 e via....:D:D:D:D

e altri mille euro per i 210 cavalli :) ahahahahaha

Io ho tirato a morte sui prezzi...avevo 2 offerte e giocavo al ribasso con entrambe ... di certo quei 300 puoi farteli togliere...

comunque la configurazione è quasi uguale alla mia...io non ho messo il pack sound ma ho preso il 210CV e il colore sarà blu montecarlo... ottimo ....complimenti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...Dai altri mille euro per i 19 e via....:D:D:D:D

Ma si dai... :D:D:D:D
A parte gli scherzi, sono fuori almeno di un paio di migliaia di euro dal budget prefissato spesi per prendere il Q4, quindi devo fermarmi altrimenti mia moglie mi farà dormire nella Stelvio... :D:D:D

vabbè..provo con il joll


e altri mille euro per i 210 cavalli :) ahahahahaha

Io ho tirato a morte sui prezzi...avevo 2 offerte e giocavo al ribasso con entrambe ... di certo quei 300 puoi farteli togliere...

comunque la configurazione è quasi uguale alla mia...io non ho messo il pack sound ma ho preso il 210CV e il colore sarà blu montecarlo... ottimo ....complimenti..

Sai che ci ho anche pensato, ma mi porta il bollo a cifre assurde per una tassa assurda che probabilmente aumenterà per fare cassa nei prossimi anni. Quindi mi tengo il 180, tanto da quanto letto nel forum non c'è una differenza abissale tra i due motori (che alla fine sono identici), in quanto la coppia se non ricordo male è 470 contro 450. Quindi parliamo di una signora coppia in entrambi i casi. ;)
Non so se mi toglierà altri 300 € ma nel caso mi farò mettere nel prezzo anche le pinze rosse, così faccio pendant con gli interni....